UN MARITO SI SVEGLIA E DECIDE CHE VUOLE ANDARE A CACCIA..
Ci sono situazioni dinanzi alle quali a volte non sappiamo che cosa dire. Situazioni a volte divertenti ma anche a volte molto imbarazzanti e per le quali non siamo assolutamenti pronti.
Capita molto spesso di stare insieme e di raccontarsi magari racconti umoristici, come ad esempio le barzellette. Lo si fa per passare il tempo ma anche per stare insieme e trascorrere la serata magari dopo una cena tra amici. Le barzellette sono racconti che si perdono sin dalla notte dei tempi.
Basti pensare che i sovrani delle corti europee e di tutto il mondo avevano i loro addetti alle barzellette. Quando ad esempio il sovrano si sentiva di cattivo umore un inserviente si poneva dinanzi a lui e con lui trascorreva il tempo a raccontare i racconti umoristici più disparati.
Prima dell’avvento di internet le barzellette venivano raccontate a voce mentre adesso è possibile trovarne di tutti i tipi sulla Rete. Non c’è più il passaparola per questi racconti umoristici anche se di questi tempi serve davvero ridere un pò vista anche la situazione a livello mondiale e italiano.
Insomma raccontare una barzelletta fa bene all’anima e soprattutto ci consente si staccare per qualche minuto dalla quotidinità, che di questi tempi pare essere davvero molto dura.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere una barzelletta davvero molto particolare che sta avendo molto successo sulla Rete. Un racconto davvero bellissimo che sicuramente vi farà ridere come non mai. Un racconto divertentissimo.
Un bel mattino un uomo si sveglia e informa la moglie che ha voglia di andare a caccia. Una passione quella dell’uomo davvero molto particolare. Con lui però vuole portare anche la moglie, per cui fa la sua richiesta.
“Hai tre scelte: o vieni a caccia di anatre con me, o te lo fai mettere nel cul*, oppure mi fai un pompin* – così dice il marito alla moglie che senza giri di parole vuole insomma portare con lui la moglie, salvo avere un qualche tipo di rapporto intimo con lui.
La signora non ne vuole proprio sapere, per cui il marito si allontana. “Pensaci… Io esco a prendere il cane ed a caricare il furgoncino. Deciditi entro quando ritorno” – così afferma l’uomo che cerca ancora di convincere la moglie.
Il soggetto ritorna dopo un pò di tempo, e chiede ancora alla moglie. “Allora ? Cosa hai deciso ?” – questa la domanda che l’uomo fa nuovamente alla moglie. “Sicuro come che non voglio andare a caccia d’anatre, e puoi stare certo che nel c*** non me lo faccio mettere, vorra’ dire che ti farò un pomp…” – così risponde la moglie.
La signora quindi comincia con il rapporto ma poi dopo un pò di tempo si ferma e comincia a fare versi strani sotto lo sguardo stupito del marito. L’uomo le chiede quindi che cosa c’è con va.
“merda! Mio Dio, il tuo cazz* sa di merda!”. Il marito replica quindi: “Oh, certo, neanche il cane voleva andare a caccia d’anatre”. Vi è piacuta questa barzelletta quindi? Fatecelo sapere e ovviamente condividetela sui vostri social se vi è piaciuta e con i vostri amici.