LA CONFESSIONE DI UNA 43ENNE: “MIO MARITO LO CHIEDE OGNI 2 ORE E LA SERA VUOLE CHE..”

Il  mondo del virtuale ha i suoi pro e i suoi contro, soprattutto se ci sono in ballo storie d’amore. Basta guardarsi intorno mentre si cammina, si val al bar, in pizzeria.  Molte coppie sono una il fac simile dell’altro. Cellulari alla mano, sguardo basso, ognuno intento a navigare sui social e il dialogo va a farsi benedire.

Prima, quando di tecnologia ce n’era poco, era bello ritrovarsi in piazza, nel paese, e parlare del più e del meno con gli amici, facendosi due sane risate. Il pettegolezzo c’è sempre stato, prima per le vie cittadine, oggi, invece, sulle riviste di gossip quando si tratta di vip e sui forum se si tratta di gente comune.

La mancanza di dialogo, complicità,  o la paura delle conseguenze che il parlare potrebbe avere con il proprio partner, portano, sempre più componenti della coppia. a cercare rifugio nel mondo del virtuale. Ecco che, basta una tastiera per digitare i problemi anche più intimi della relazione, con dettagli che non passano certo inosservati.

Che si tratti di esibizionismo o di un reale bisogno d’aiuto, questo non possiamo saperlo, assurgendoci a psicologi o esperti del settore. Quel che è certo è che sbandierare i propri problemi sotto le lenzuola ai quattro venti,  non è il massimo, facendo il boom di condivisioni.

Una moglie 43enne si è lasciata andare ad una confessione decisamente piccante sul marito che, in  breve tempo, è diventata virale. Ma cosa avrà mai detto? 

Una signora di 43 anni, poco esperta di internet, ha deciso di rivolgersi ad un forum, stanca di non venire a capo di un problema che da diverso tempo continua a tormentarla e, magari, speranzosa di ricevere qualche consiglio da parte degli utenti, sempre molto pronti a dispensare le loro perle di saggezza. Il detto “tra moglie e marito non mettere il dito” sembra non contare più-

Quel che conta è  raccontarsi, lasciandosi andare come un fiume in piena, a racconti piuttosto forti, hot. Questo quanto scritto dalla donna: “mio marito me lo da ogni 2 ore, mi ha fatto mettere nel sedere persino una supposta vitaminica”. Un errore di digitazione:…avrebbe voluto scrivere “me le da”, riferendosi alle compresse vitaminiche. Eppure è bastato davvero quel banale errore di scrittura, a far scatenare il putiferio sul web.

La donna, però, nel proseguimento del post, ha sottolineato quanto il compagno sia una persona estremamente passionale, pur non essendo più un giovincello. E’ uno di quei mariti che, superati gli anta, hanno ancora molta voglia di viversi momenti d’amore sotto le lenzuola.

Ed ecco scattare lo sfogo della povera donna: desiderando far l’amore con lei anche di notte, e notando che non riesce a reggere i suoi stessi ritmi, le somministra, ogni due ore, integratori e vitamine in modo da farla stare al suo passo per una sfera sessuale al top. Nel chiedere consiglio agli utenti, la 45enne  si è interrogata sul fatto che sia o meno giusto stare alle voglie del proprio compagno, come se il rapporto si riducesse a mero atto meccanico.

In poco tempo, lo sfogo ha acceso un dibattito che, ad oggi, continua. Vi è davvero la necessità  di ricorrere a questi artifici oppure è doveroso che ognuno abbia rapporti quando vuole, quando se la sente, se è ispirato? Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra ,se vi va, nei commenti.