“MI PIACCIONO LE DONNE”: LA CLAMOROSA CONFESSIONE IN DIRETTA TV
Francesca Fagnani è una giornalista e conduttrice molto sagace che, nelle sue pungenti interviste agli ospiti del suo programma Belve, riesce a tirar fuori confessioni davvero roventi che corrono veloci sul web, generando una marea di commenti, alcuni dei quali davvero velenosi da parte degli haters.
Se si è dei personaggi famosi, è facile andare incontro a critiche e ad un’ondata di pettegolezzi, specie se le dichiarazioni riguardano il privato. Chi è sovraesposto mediaticamente, in quanto volto del piccolo e grande schermo, sa che nel mondo dello spettacolo è facile dar il via a riflessioni che non rimangono confinate a un numero ristretto di gente.
Corrono veloci, se vengono trasmesse televisivamente, specie se in un programma così seguito come Belve, che fa il boom di ascolti, catalizzando l’attenzione dei telespettatori che restano incollati allo schermo per non perdere nemmeno un minuto della puntata.
La Fagnani è una che riesce sempre a lasciare di sasso per via delle sue frizzantine interviste, che lasciano il segno, in quanto vanno a trattare aspetti inediti, salienti, molto intimi dei vari ospiti in studio.
In studio è stata fatta una confessione clamorosa, quella che le piacciono le donne.
Ospite di Belve, una modella dalla bellezza stratosferica si è lasciata andare, ai microfoni della conduttrice Francesca Fagnani, a questa dichiarazione: “Ho baciato donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina. Trovo che le donne siano bellissime, mi eccitano sessualmente, ma nell’atto non ce la faccio. Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, è una piaga, perché poi questi uomini non vanno bene”.
Di chi parliamo? Di Bianca Balti, che senza peli sulla lingua, ha aggiunto: “Farei a meno degli uomini volentieri se non fosse per quella cosa. Mi andrebbe bene anche non essere attratta per niente. Invece no, sono molto attratta“.
Francesca Fagnani, una che di solito non si impressiona, è rimasta freddata dalle sue parole ed è apparsa, stranamente, un bel po’ imbarazzata, in quanto non se le sarebbe aspettate in piena diretta televisiva, esclamando: “Mi aspetto sempre che a queste domande uno rimanga sul vago”.
Ma non è tutto, in quanto la super modella, che abbiamo potuto anche ammirare al Festival di Sanremo, in corso d’intervista, ha raccontato una cosa davvero grave che l’ha segnata per sempre: “A 18 anni ho subito uno stupro. Ero a un rave party, in stato di ebbrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera al rave e che mi piaceva. Io dicevo di no, cercavo di fermarlo. Non l’ho mai denunciato”.
La Fagnani ha chiesto alla modella se lo avesse incontrato più e lei: ” Se l’ho rivisto? Pensa che tristezza, l’ho cercato per tantissimo tempo dopo quella sera, sperando di rincontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari c’era una storia (e non una violenza)”. Un racconto molto forte quello della modella, reso in diretta tv, in uno dei programmi più seguiti del palinsesto della Rai.