Luxuria e L’Isola dei Famosi, la rivelazione shock su Ilary Blasi: “Ecco perché hanno scelto me”
L’attesa finalmente è finita. Lunedì 8 aprile prende infatti il via in prima serata su Canale 5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Come tutti sanno, quest’anno a condurre il programma sarà Vladimir Luxuria che, dopo aver ricoperto per anni il ruolo di opinionista, sostituirà la storica conduttrice Ilary Blasi. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Vladimir spiega perché Pier Silvio Berlusconi e i vertici Mediaset hanno scelto lei.
L’intervista di Vladimir Luxuria
“Sono entusiasta, non me lo sarei mai aspettato. – così Vladimir Luxuria parlando della sua nuova esperienza a L’Isola dei Famosi – Per me è un dono, ma sono consapevole della difficoltà. La notte quando comincio a pensare ad alcune idee per ‘L’’isola’ resto sveglia, ma poi mi distraggo, conto le pecore e mi addormento”.
“Come mai adesso hanno scelto me per condurre? Credo per la mia serietà. – rivela Luxuria – Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento. E perché sono dentro le dinamiche del gioco, lo conosco da varie angolazioni. All’inizio credevo fosse uno scherzo telefonico. Solo quando mi hanno chiamato diverse persone di Mediaset ho capito che era una proposta seria. Ho accettato subito, perché è un programma che amo, fa parte della mia vita e l’ha anche migliorata. Sono già al lavoro da tempo, sto parlando con i naufraghi, faccio riunioni con gli autori. Voglio far capire a chi guarderà che io so tutto. Mi piacerebbe usare ‘L’isola’ per parlare delle storie dei naufraghi, che sono tutte molto interessanti”.
“Onestamente ancora non ci credo, non mi sembra reale. – prosegue la conduttrice – Non era una cosa che stavo aspettando o per cui ho sgomitato. Certo, lo sognavo e ci speravo, ma è arrivato tutto per caso e sono molto contenta. Dopo la chiamata ho fatto dei provini e fino al sì definitivo non potevo confermare nulla. Per quello dopo i rumor non ho confermato. Sono felicissima e penso si veda chiaramente. Non mi sento proprio di aver fatto le scarpe a Ilary Blasi che è una mia amica, anche perché le sue proprio non mi entrano. […] Ho sentito tutti gli ex conduttori, da Simona a Nicola e Ilary e sono tutti molto felici per me e questo è bellissimo”, conclude.