CHIARA FERRAGNI ADDOLORATA, LA NOTIZIA NON L’HA PRESA BENE

L’Italia intera in questo periodo sta seguendo con moltissima attenzione quello che sta succedendo a Chiara Ferragni e alla sua famiglia. Come si sa la donna è stata coinvolta nel pandoro gate, uno scandalo di enormi proporzioni legato alla beneficenza di alcuni panettoni venduti a marchio Ferragni e prodotti dalla Balocco nel 2022.

Qualcosa che l’influencer non si sarebbe mai aspettato ma che purtroppo è accaduto improvvisamente. Da dicembre 2023 le cose non girano più per il verso giusto per la Ferragni che in pochissimi mesi ha visto anche finire la sua storia con Fedez.

Anche qui come è risaputo i due si sono lasciati, in quanto lei ha accusato il rapper di non esserle stato vicino neanche in questo momento molto brutto per la sua carriera. Fedez l’avrebbe accusata che a causa dello scandalo del pandoro anche i suoi affari stavano andando male. Accuse contro accuse che alla fine hanno portato i due a dirsi addio.

Per alcuni i due potrebbero tornare insieme solo a determinate condizioni ma per il momento Chiara e Federico sembrano più lontani che mai. Lui è tornato a vivere da solo in un appartamento a Milano mentre lei continua a vivere nel loft di City Life a Milano di cui risulta proprietaria.

Fedez non ha preso bene la separazione dalla Ferragni e sembra chiaro che i due siano molto provati dalla situazione. Ma stanno continuando ad arrivare nuove notizie su quanto accaduto ai due.

Nella prossima pagina andremo a scopriere che cosa sta accadendo a Chiara Ferragni nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia ha colpito davvero tutti.

Sicuramente lo scandalo in cui è stata coinvolta la Ferragni non ha fatto bene ai suoi affari. Le aziende dell’influencer e imprenditrice ne hanno risentito moltissimo aprendo l’anno con una certa incertezza economica sul futuro.

E intanto non solo i follower hanno abbandonato in massa il profilo dell’imprenditrice ma anche il marchio Chiara Ferragni sembra aver cominciato la sua parabola discendente. C’è già chi a proposito parla della fine dell’impero Ferragni.

Infatti facendo una passeggiata in centro a Roma si può notare come nella boutique di via del Babuino in pieno centro della Capitale i prezzi dei capi d’abbigliamento a marchio Ferragni e non solo siano venduti a prezzi stracciati.

Come ben sappiamo i capi di abbigliamento Ferragni hanno prezzi molto più alti che si aggirano anche oltre ai 100 euro, stiamo parlando di cifre come 140 euro e più. E invece adesso il prezzo di partenza è di 29 euro per una t-shirt oversize, 39 per una maglietta a coste, 59 per gli abitini. Sul sito internet invece i prezzi continuano a rimanere quelli di sempre.

Secondo il sito Affari Italiani le cose non starebbero andando per il meglio, in quanto il negozio di via del Babuino a Roma rischia di chiudere in toto, ma si parla anche di una riduzione del personale, il quale sarebbe stato già avvisato dei possibili scenari che si potrebbero verificare da qui ai prossimi mesi.

Insomma una crisi davvero lontana dall’essere superata che starebbe peggiorando sempre di più anche a livello economico. Siamo davvero alla fine dell’impero Ferragni?