Impatto terrificante: 3 auto coinvolte, Francesco e Domenico avevano 25 e 27 anni
Grave incidente stradale ieri sera a Campagna, sulla statale 91. Coinvolte 3 auto, fra cui una volante dei Carabinieri dalla quale i Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarre dalle lamiere i due militari dell’Arma in gravi condizioni. Purtroppo, un militare è deceduto nel giro di pochi minuti, mentre l’altro è spirato al suo arrivo in ospedale.
Si tratta del maresciallo Francesco Pastore e dell’appuntato scelto Domenico Ferraro, rispettivamente di 25 e 27 anni, in servizio presso la Stazione e l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Eboli. Feriti in modo lieve i conducenti delle altre vetture e un altro carabiniere.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere e i sanitari del 118 che hanno dovuto prestare le prime cure ai feriti. Ben sei le autoambulanze intervenute. Per uno dei coinvolti, tutto è stato vano. Gravi due militari.
Ancora da comprendere con certezza la dinamica del sinistro spetterà alle forze dell’ordine accertarla e appurare eventuali responsabilità. Le condizioni dei due carabinieri erano apparse subito gravi, la notizia del decesso è stata confermata poche ore dopo. Gli altri 4 feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Battipaglia, Eboli e Oliveto Citra.