“Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio si scontra in diretta con l’ospite: interviene la sicurezza
Ieri durante la diretta del programma di Rete 4 “Dritto e Rovescio”, si sono creati attimi di forte tensione tra il conduttore Paolo Del Debbio e l’ospite del programma, il trapper Baby Touché. La diatriba si è intensificata al punto da richiedere l’intervento della sicurezza.
“Dritto e Rovescio” invita Baby Touché
La puntata del 4 aprile del programma televisivo “Dritto e Rovescio” ha visto come ospite il trapper Baby Touché. Il ragazzo è un 20enne di Padova con origini nordafricane ed è stato invitato in trasmissione per partecipare a un blocco della puntata dedicato al tema della micro-criminalità giovanile in Italia e in particolare a Milano. Al cantante Baby Touché è stata data la possibilità di partecipare alla diretta per portare la sua voce dal momento che anche lui ha alcuni precedenti penali e può dunque fornire una sua visione sulla tematica al pubblico di “Dritto e Rovescio“.
La situazione fuori controllo a “Dritto e Rovescio“
Durante la diretta di “Dritto e Rovescio“, la tensione ha cominciato ad aumentare e le diatribe si sono incrociate tra i diversi ospiti della trasmissione. A un certo punto della trasmissione il trapper Baby Touché ha cominciato a puntare il dito contro Dj Ringo paragonandolo a Totò Riina oltre a diverse altri attacchi agli ospiti e al pubblico. Paolo Del Debbio ha inizialmente cercato di placare i toni della discussione invitando l’ospite a rivolgersi con più educazione agli altri ospiti. Ad un certo punto però la situazione ha cominciato a degenerare sfociando in un brutto momento di televisione.
La situazione degenera e interviene la sicurezza
Il presentatore di “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio ha cercato di dare un ultimatum all’ospite Baby Touché invitandolo a risedersi e a calmarsi. Alle resistenze del ragazzo, il presentatore ha perso le staffe. «Vai fuori dai co***oni», ha detto Del Debbio per poi chiamare la sicurezza. Il ragazzo è stato scortato fuori dalla trasmissione e si è conclusa così la sua ospitata. Più tardi il conduttore di “Dritto e Rovescio” è tornato sulla questione con queste parole: «Chiedo veramente scusa ai telespettatori. Abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo. Con questa arroganza, questo modo di fare così becero, di chiamare zio un signore, Totò Riina. Me ne scuso di cuore. Mi scuso col pubblico di questo errore. Scusate».