“Amici”, rissa durante la registrazione: interviene una giudice a dividerli
Uno spettacolo che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica. Sono queste le caratteristiche alla base del famoso talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Il programma è giunto alla fase finale, ovvero il Serale e nel corso della registrazione della nuova puntata di Amici 23 di ieri, 4 Aprile 2024, che andrà in onda sabato 6 Aprile, è avvenuta una rissa.
Nella giornata di ieri 4 Aprile 2024 è stata registata la terza puntata del serale di Amici 23. Alla fine delle varie sfide ci sarà un solo eliminato: una ballerina tra Lucia e Sofia. La prima è fra le favorite per l’accesso alla finale, Sofia è invece stata un po’ nell’ombra sin dall’inizio di questa fase del talent show. Nel Serale si è esibita molto meno rispetto a tutti gli altri ballerini. Possibile, quindi, che sia proprio lei a dover lasciare il programma. Non solo il ballottaggio per l’eliminazione, dalle anticipazioni della terza puntata serale di Amici 23 arrivano anche dei gossip su una lite tra due prof e tra una prof e un giurato. Pare infatti che a causa di un guanto di sfida lanciato a Mida, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini abbiano discusso pesantemente. Stando a quello che ha rivelato Superguida Tv ci sarebbe stata una litigata anche tra Anna e Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè sarebbe addirittura intervenuto per riportare la calma.
MOMENTI DI PANICO DURANTE LA REGISTRAZIONE
Su Superguida Tv si legge: “Guanto Martina vs Mida sul bel canto sulle note de La donna cannone: viene annullato perché ritenuto non equo. Si scatena una immensa lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Anna Pettinelli litiga anche con Cristiano Malgioglio e Giofré deve dividerli”. Che dire? Sabato sera la terza puntata del serale di Amici 23 sarà decisamente interressante da capire. Nel frattempo ricordiamo in che cosa consisteva il famoso guanto lanciato dalla Pettinelli. (Continua a leggere dopo le foto)
Nella lettera del guanto di sfida invianta nella casasetta da Amici 23, lanciato da Anna Pettinelli a Mida si leggeva: “Ciao Mida. In maniera insensata tu e la tua insegnante continuate a rifiutare i guanti in cui ti si chiede solo di cantare. Ma è evidente che tu non vuoi metterti in gioco, vuoi cantare solo quello che decidi tu e con espedienti tecnici che ti mettano al sicuro da ogni rischio di fare figuracce. Vedo ballerini cimentarsi su terreni molto lontani dalle loro caratteristiche eppure nessuno di loro frigna. Ballano e si impegnano, tu no, sei una lagna continua. Non vuoi cantare a cappella? Troppo difficile, mi rendo conto, per un insicuro cronico. Ti senti non al sicuro senza musica? Bene, ti do uno strumento, il pianoforte che ti accompagna, ma solo lui e nessun aiutino. Se anche questo guanto non ti andrà bene, passerai alla storia di questo programma come quello che non accettava i guanti perché se la faceva sotto e che non sapeva cantare cose diverse dal suo mondo. Canta anche sbagliando, anche se pensi di perdere il punto buttati, ma almeno dimostra un po’ di coraggio”.