MANGIA 5 KG DI PASTA AL GIORNO PER FAR FELICE IL MARITO MA DOPO ANNI LEI SCOPRE CHE…
Premettendo che il caso di cui parlerò è davvero sconvolgente, la ragazza che vedete in foto, di cui abbiamo oscurato il volto per ovvie ragioni di privacy, ha solo 29 anni e, per far piacere al marito, ha iniziato a mangiare ben 5 chili di pasta al giorno… quelli che potrebbero essere mangiati da famiglie, insomma. Così facendo, è arrivata a pesare 280 chilogrammi.
Un peso elevato che l’ha esposta a grossi problemi di salute e che, come se non bastasse, oltre ad arrecarle grosse complicanze, mettendo a rischio la sua vita, è sfociato nella fine della relazione. Ebbene si, il marito, dopo 9 anni, l’ha lasciata da sola, con un grado di obesità sconvolgente, isolata dal resto del mondo, senza la possibilità di lavorare, di curare l’igiene personale e domestica.
Queste le parole rilasciate dalla 29enne alla stampa: “Quando mio marito e io ci siamo lasciati e io sono rimasta da sola non avevo più .nessuno che mi aiutasse ad alzarmi dal letto. Fu allora che presi la decisione consapevole di aver bisogno di perdere peso per salvare la mia vita“.
“Ho perso 111 kg in 19 mesi. Non ho avuto un intervento chirurgico“, ha aggiunto. Una donna davvero coraggiosa che ha deciso di perdere peso per se stessa , per la sua vita e per star meglio con gli altri. Una donna forte, che ha saputo resistere a tutto, andando avanti a testa alta, e raccontando la sua esperienza, in modo da fungere da sprone a molte altre ragazze, soggette al suo stesso tipo di problema.
Purtroppo il principe azzurro a volte si trasforma in rospo, per via di un carattere impositivo, autoritario, deviato. L’esempio di Emma, questo è il suo nome, è davvero encomiabile, in quanto oggi è una donna rinata grazie unicamente a se stessa e alla sua voglia di liberarsi dal tunnel in cui era precipitata.