KATE MIDDLETON, LA DECISIONE CHE SCONVOLGE TUTTI
Nelle ultime ore si era diffusa la notizia che la stessa Middleton avrebbe subito una operazione di ileostomia all’intestino e che quindi porterebbe appresso un sacchetto dove vengono contenuti i liquidi corporei.
Una situazione che secondo una nota blogger degli USA da Palazzo Reale vogliono tenere nascosta quanto più possibile. Insomma se ne dicono davvero di tutti i colori anche se la verità in questi casi come sempre succede potrebbe essere nel mezzo.
Ma c’è anche chi pensa che Kate Middleton sia scappata da Adelaide Cottage dopo aver scoperto che William avrebbe avuto un figlio dalla sua presunta amante, Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley.
Vi è anche chi ritiene che al momento Kate si trovi ricoverata in una clinica. Insomma le supposizioni sono tante ma proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione clamorosa che riguarderebbe proprio la principessa Kate. Una decisione che spiazza davvero tutti.
Da quanto si è detto la principessa dovrebbe stare fermano fino almeno a dopo Pasqua per poi riprendere lentamente i suoi impegni. Secondo il Sunday Times Kate potrebbe parlare della sua patologia e dell’operazione, ma anche di quello che starebbe succedendo tra lei e William durante i prossimi impegni del 23 aprile.
Quel giorno sarà il compleanno del principe Louis. “Sono più aperti quando interagiscono con il pubblico e riesco e la principessa potrebbe discutere della sua guarigione proprio durante quegli impegni. Se avesse intenzione di farlo, lo farebbe così. Apprezzano l’amore e l’affetto del pubblico per i loro figli e sanno che c’è un desiderio pubblico di vederli nel giorno dei loro compleanni” – così ha riferito il Sunday Times.