Come detto Allevi deve ancora fare i conti con la patologia, un mieloma, che seppur tenuto sotto controllo continua ad essere presente. Una situazione che però non scoraggia Allevi che ha ripreso appunto i suoi impegni.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Allevi è stato costretto a cancellare la data del Teatro Orfeo di Taranto prevista per domani a causa di altri problemi di salute. Già l’artista era apparso in difficoltà durante il concerto tenuto all’Auditorium di Roma.
“Quando tutto crolla e resta in piedi solo l’essenziale, il giudizio che riceviamo dall’esterno non conta più. Io sono quel che sono, noi siamo quel che siamo” – così aveva scritto quattro giorni addietro Allevi facendo intuire già ai fan che non stesse proprio nel pieno della forma e che fosse successo qualcosa.
Nell’auditorium di Santa Cecilia a Roma Allevi a metà concerto ha accusato dei forti sintomi alla spalla. “A metà del concerto il dolore alla schiena si è fatto davvero molto intenso” – così ha raccontato lui stesso alla stampa. “Ho allora cercato di trasformarlo in musica!” – così hadetto Allevi.
I problemi di salute quindi continuano a non lasciarlo in pace e sicuramente Allevi informerà ancora i fan sulle sue condizioni di salute. Da sempre Allevi fa presente ai fan che cerca di trasformare in musica tutto ciò che di negativo gli capita in questo periodo.
Nelle prossire ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli sugli appuntamenti del notissimo compositore. Tutti continuano a tifare ancora per lui e sperano che presto questi problemi possano essere un lontanissimo ricordo.