CHIAMA L’AMBULANZA CHE LA TROVA COSÌ, POI LA SCOPERTA SULLA RAGAZZA

 

Secondo quanto abbiamo appreso in queste ore, una ragazza ha improvvisamente chiamato l’ambulanza in quanto aveva bisogno delle cure da parte dei sanitari.

Dopo la chiamata al 118 i sanitari si sono subito fiondati nell’abitazione indicata dalla ragazza. In pochissimi istanti i medici sono giunti a casa, trovando la ragazza in un evidente stato psicofisico che appariva molto provato. La giovane donna non si sentiva molto bene e la sua espressione non ha convinto i sanitari.

A questo punto, per potersi meglio accertare di quanto avvenuto, i medici hanno cominciato a farle delle domande, una vero e proprio interrogatorio in quanto il personale medico aveva capito come ci fosse qualcosa di strano, qualcosa che la ragazza provava a nascondere.

Codici pronto soccorso, si cambia: addio ai colori, si userà una scala da 1  a 5

Come si sa molte persone utilizzano il masochismo e quindi la ricerca personale del piacere con il dolore. I medici appunto credevano che la ragazza si fosse fatta del male da sola viste le sue condizioni fisiche.

La donna è stata quindi portata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso, e proprio lì, nel Pronto Soccorso del nosocomio, è arrivata la polizia. Gli agenti hanno preso subito visione delle condizioni della ragazza, che a loro ha raccontato quanto era successo.

La ragazza ha confessato ai poliziotti di essersi fatta picchiare in modo del tutto volontario da 4 uomini. Ha quindi precisato che loro non hanno nessuna colpa ed è stata lei a chiedere ai quattro di picchiarla per provare piacere. Una vicenda assurda che ha destato sconcerto non solo nei sanitati, ma anche nella stessa polizia intervenuta nella vicenda. Non è escluso che i 4 uomini possano essere sentiti dall’autorità giudiziaria in modo da ricostruire per bene i fatti.