“HO 21 ANNI E MIA FIGLIA 16”. L’INCREDIBILE STORIA DI QUESTA RAGAZZA

 

Secondo quanto si apprende da alcuni media internazionali, tra cui l’italiano Il Messaggero, Hunter Nelson, una donna del Kentucky (USA) ha fatto una confessione su Tik Tok che ha toccato le 8,2 milioni di visualizzazioni. L’argomento trattato nel video era infatti molto importante per questa madre.

“Io che guido lungo la strada mi rendo conto di avere 21 anni e una figlia quindicenne” – così ha cominciato a dire la giovane nel video su Tik Tok. “Nessun altro genitore o membro dello staff del suo [liceo] mi prenderà sul serio “ – così ha poi informato la donna, che ha lasciato tutti di stucco visto che ha già una figlia di 15 anni.

La donna però non è rimasta incinta quando praticamente era bambina, ma recentemente ha chiesto la tutela della sorella 15enne. Nelson ha spiegato che il loro padre è morto nel 2015 e che anche la sua sorellastra, Gracie, della Carolina del Nord, aveva perso la madre poco dopo. E dopo aver appreso che Gracie correva il rischio di essere messa in affidamento dopo la morte di sua madre, Nelson ha presentato una petizione ai tribunali per la tutela dell’adolescente.

Una vicenda diventata virale in brevissimo tempo che ha fatto il giro di tutti i media mondiali, anche di quelli italiani. Una storia particolare che ci fa capire come possano esistere delle situazioni davvero molto forti in ogni dove.

Questa donna ha colpito veramente tutti. Da questa vicenda si capisce bene anche l’importanza che hanno ad oggi i social veri e propri veicoli di informazione. Se si pubblica qualcosa lì sopra è ben chiaro presto se la situazione interessa diverrà virale.

Nelle prossime settimane o nei prossimi giorni forse potremo sapere più informazioni su questa particolare vicenda di madre e figlia. La notizia ha davvero fatto breccia nel cuore delle persone.