“PEZZI DI CORPO SPARSI OVUNQUE”. INCIDENTE NEL PARCO, MUORE MAMMA DI 27 ANNI

 

E’ successo a Modesto, in California, dove una mamma di appena 27 anni, Christine Chavez, ha perso la vita tagliata da un tosaerba nel Beard Brook Park. Un dramma da brividi, che ha fatto subito il giro del web per la gravità dell’accaduto.

Christine era una senzatetto e lascia una bambina di appena 9 anni. Stando alle ultime ricostruzioni dell’accaduto, pare che si fosse addormentata nel parco, quando improvvisamente è stata colpita dal passaggio del giardiniere con il tagliaerba. L’uomo ha raccontato alle forze dell’ordine di non essersi affatto accorto di essere passato sul corpo della 27enne se non quando era ormai troppo tardi.

L’impiegato del settore paesaggistico della città di Modesto ha subito allertato i soccorsi, ma quando era ormai troppo tardi. I sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della giovane mamma.

Giunta subito sul posto, la polizia locale si è ritrovata davanti ad una scena da brividi, con pezzi di corpo sparsi nel prato. Le indagini sono ancora in corso e dovranno stabilire le responsabilità di quanto accaduto. È fondamentale che venga fatta luce sulla dinamica della vicenda e che vengano adottate misure per garantire la sicurezza nelle aree pubbliche.

Ancora scioccato per l’immane dramma il fratello di Christine, Randy Chavez, che ha dichiarato commosso: “Non se lo meritava. Mia sorella era amata, ma voleva essere libera. Vogliamo che le leggi cambino in modo che non accada di nuovo. Indipendentemente dal fatto che siano clochard, dovrebbero essere trattate come qualsiasi altra persona“. I cari della 27enne chiedono giustizia e che ci sia maggiore tutela per i senzatetto.