SPETTACOLO IN LUTTO, LA VIP È DECEDUTA POCO FA

 

In un mondo sempre più improntato all’apparire e non all’essere, il ricorso esasperato ai ritocchi estetici è all’ordine del giorno, con un giro d’affari spropositato, in particolare tra i vip che arrivano letteralmente a stravolgersi, diventando irriconoscibili persino agli occhi dei fan. La vip di cui parleremo era di suo stupenda. Mora, fisico mozzafiato, sorriso spettacolare, giovanissima, non aveva certo bisogno di ritoccarsi.

A soli 29 anni, dopo essersi sottoposta ad un intervento di liposuzione, è venuta a mancare. A perdere la vita è stata la famosissima influencer brasiliana Luana Andrade, che vanta un milione e mezzo di followers su Instagram. Sebbene avesse un fisico spettacolare, come potete vedere in foto, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di liposuzione al ginocchio a San Paolo, effettuato da un medico e da un anestesista privati, assunti dalla famiglia.

Luana, dopo l’intervento, è andata in arresto cardiaco per circa due ore e mezza. I medici, sospendendo tutto, hanno evidenziato che la Andrade aveva una trombosi massiva in corso, optando per il trasferimento della paziente  in terapia intensiva dove è stata sottoposta a farmaci e cure emodinamiche. Dopo altri tre arresti cardiaci, ne è stato dichiarato il decesso per un’embolia polmonare.

La notizia del suo decesso, avvenuto il 7 novembre, si è diffusa giorni dopo, proprio in queste ore, anche in Italia. In tantissimi coloro che la seguivano sui social e che, nel suo ultimo post su Instagram, l’hanno potuta ammirare nel corso di un allenamento in palestra. 

Uno scatto in cui è racchiusa la bellezza del suo fisico prima di andare incontro ad un triste epilogo, corredato dalla didascalia: “Il mio posto preferito di San Paolo”. Il mondo dello spettacolo non si capacita di come sia potuto accadere tutto questo e del perché Luana si sia sottoposta ad un intervento di cui non aveva bisogno ma ogni parola sarebbe superflua ora che dovrebbe vigere il rispetto per i familiari ed il fidanzato che stanno vivendo il più grande dei dolori. Le nostre più sentite condoglianze.