CHIARA FERRAGNI, L’ANNUNCIO A POMERIGGIO 5: “È LUI IL SUO AMANTE”
Anche le storie d’amore più belle sono spesso destinate a finire ai titoli di coda. E’ quello che, secondo i maggiori esperti di gossip, pare stia succedendo proprio ai Ferragnez. Proprio loro che erano sempre stati elevati ad esempio di grande amore e dedizione reciproca, sarebbero venuti meno in un momento particolarmente delicato.
Secondo Dagospia, a causare definitivamente la rottura sarebbe stato quanto successo in una delle ultime puntate del podcast “Muschio Selvaggio”, la rinomata trasmissione radiofonica di Fedez. Come ospite c’era il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, il quale ha affermato che la scarsa simpatia di Fedez per la sua giornalista Selvaggia Lucarelli derivasse dalle gravissime accuse mosse da quest’ultima alla moglie Chiara Ferragni, equiparata a una nuova Wanna Marchi.
A quel punto, la reazione del rapper sarebbe stata sin troppo tiepida, suscitando le ire della moglie. Chiara avrebbe preferito che il marito la tutelasse tagliando almeno queste affermazioni ingiuriose di Travaglio; ma così non è stato.
Intanto, continua a piovere sul bagnato per la nota coppia, divenuta oggetto di bersaglio di illazioni anche fantasiose. Intervenuto ai microfoni di Pomeriggio 5, il giornalista Davide Maggio ha voluto lanciare l’ennesimo scoop: Chiara Ferragni si sarebbe consolata con un uomo. Tuttavia, il giornalista ha preferito non fare nomi, ma ha comunque rilasciato 3 indizi: piazza della Scala, ex monastero delle Benedettine e passione per gli animali.
Di chi si tratta? Al momento è possibile unicamente fare delle ipotesi. Secondo Il Messaggero, un nome papabile potrebbe essere quello di Tomaso Trussardi, ex di Michelle Hunziker, presidente dell’omonima azienda di moda. Staremo a vedere se arriveranno ulteriori conferme nelle prossime ore.