SANDRA MILO, LA FAMIGLIA ROMPE IL SILENZIO: PAROLE CHE SCUOTONO

 

Desiderava andarsene tra le mura della sua abitazione  e così è accaduto.  Sandra Milo ha chiuso gli occhi per sempre nel suo letto,  con accanto i suoi figli, coloro che hanno annunciato il decesso della loro madre, con uno struggente post su Faceboo.

Debora, Ciro e Azzurra,  hanno scritto:  “Oggi alle 8.25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady”. 

Un annuncio che ha pietrificato milioni di utenti, rimbalzando di testata in testata. Di colpo, la divina Sandra,  ha lasciato la dimensione terrena, ed il suo volto, corredato dalla lunghissima biografia che ne ripercorre la carriera,   è stato diramato a mezzo stampa.

Sandra si è sposata per la prima volta a 15 anni, con il marchese Cesare Rodighiero, sebbene le nozze, durate solo 21 giorni,  vennero annullate tempestivamente dalla Sacra Rota. Il marito la maltrattava e dalla loro unione rimase incinta.   Successivamente si sposò col produttore greco  Moris Ergas. Con lui ha avuto la primogenita  Debora, giornalista de La vita in diretta.

Azzurra e Ciro De Lollis, i due altri figli dell’attrice, sono il frutto dell’amore con  Ottavio De Lollis.  Sandra Milo era nonna del piccolo  Flavio Milo De Lollis, che ha 8 anni. Una vita ricca d’amore, oltre che di  tremendi accadimenti, quella di Sandra, la cui assenza si sente forte nel mondo del cinema, che non sarà più lo stesso senza di lei ma soprattutto nei cuori dei suoi tre figli, i suoi tre gioielli,  che ne piangono la dipartita. A loro va il nostro pensiero e abbraccio.