“QUANTI ANNI MI DATE?” SVELA LA SUA ETÀ E TUTTI RIMANGONO A BOCCA APERTA
Non poteva immaginarsi neppure lei che con quel filmato sarebbe diventata famosa in tutto il mondo. Ma nell’epoca dei social non c’è da stupirsi, basta molto poco per diventare un vero e proprio fenomeno del web. Sicuramente dimostrare almeno 20 anni in meno rispetto alla propria età anagrafica può suscitare molto interesse.
Questa donna di ben 92 anni, Joan Woodhouse, è diventata un vero e proprio fenomeno di TikTok ormai da diversi mesi. Scoprire la sua reale età anagrafica è stato uno choc per tutti gli utenti, che hanno fatto non poca fatica a crederci.
Originaria del Regno Unito, Joan si è trasferita da anni in terra iberica, dove si gode il sole ed il mare. Quasi quotidianamente ama sfoggiare con orgoglio il suo corpo con foto e video di bikini, per non parlare degli splendidi abiti da sera dove mette in risalto le gambe.
Nonna Joan ha ben 8 figli e 18 nipoti, ma incredibilmente è riuscita a mantenersi in splendida forma. Non c’è dubbio che la componente genetica giochi un ruolo fondamentale nel suo aspetto incredibilmente più giovane, tuttavia ci deve essere sicuramente dell’altro.
E’ stata la stessa Joan a svelare con un filmato diventato virale il suo segreto più nascosto: “Dopo la guerra, quando avevo circa 16 anni, era appena uscita la crema Nivea e una mia amica è venuta a casa e ha detto: “Questa crema è appena uscita. Provala”. Così ho usato la crema Nivea per anni e anni e anni. Ora anche tutti quelli che conosco la usano”.
Per il resto l’anziana donna ha dichiarato di condurre uno stile di vita quanto più possibile salutare, rinunciando ai vizi come quello del fumo, e portando avanti una dieta a base di sformati, patate, stufati, carne e molte verdure.