MATTEO BASSETTI, LA BRUTTA NOTIZIA SULLA MOGLIE POCO FA
Non si placa il clima d’odio che è costretto a subire Matteo Bassetti da ormai diversi anni. Una situazione ormai sempre più insostenibile per il noto virologo, che proprio in queste ore ha denunciato l’ennesimo episodio increscioso.
“Voglio sgozzare tua moglie”- questa la minaccia ricevuta via social da Bassetti, che ha deciso di denunciare l’accaduto in prima persona. Lo ha fatto postando sui social le foto degli ultimi messaggi spregevoli degli haters che questa volta non hanno risparmiato neppure i cari del povero virologo.
“Vi rendete conto? Sono senza parole”- ha commentato Bassetti, che ha poi aggiunto: “Lascio il nome, la foto e l’indirizzo perché tutti possano vedere con chi io e la mia famiglia continuiamo ad avere a che fare”.
Intervenuto poi ai microfoni di Adnkronos, il direttore dell’ospedale policlinico San Martino di Genova ha dichiarato indignato come non si sia trattato affatto di un caso isolato, perchè di questi messaggi ne riceve praticamente ogni giorno.
Come noto, in passato Bassetti si è recato più volte dalle forze dell’ordine per denunciare gli insulti social, prese di posizione che non hanno portato però agli effetti sperati sul lungo termine. C’è chi ha continuato ad infierire contro il noto virologo, portando avanti campagne diffamatorie sempre più violente. Questa volta, però, Bassetti ha raggiunto davvero il limite e ha annunciato a tutti che ogni qualvolta riceverà questo tipo di messaggi, renderà pubblici nomi, cognomi e foto.