Kate Middleton, la clinica dov’è ricoverata: dal maggiordomo in camera al menù
Kate Middleton è ricoverata in ospedale in seguito ad un’intervento all’addome. Il comunicato pubblicato da Kensington Palace è molto riservato. I sudditi, però, temono per le condizioni di salute della principessa. C’è chi vocifera si possa trattare di una grave malattia, ma al momento non vi sono conferme. In clinica, però, Kate vive come una vera e propria principessa: dal maggiordomo in camera fino al menù ricco. (Continua…)
KATE MIDDLETON RICOVERATA IN OSPEDALE
Kate Middleton è ricoverata in ospedale in seguito ad un intervento chirurgico all’addome. Al momento, però, non sappiamo quali sono le sue condizioni di salute. Il comunicato pubblicato da Kensington Palace è molto riservato e non svela il motivo per il quale la principessa di Galles è ricorsa a questo intervento chirurgico, che, fortunatamente, pare sia andato a buon fine. Il ricovero in ospedale, però, durerà ancora per un po’ ed infatti Kate dovrebbe rinviare gli impegni presi dopo le festività pasquali. (Continua…)
IL COMUNICATO
Nel comunicato pubblicato da Kensington Palace si legge: “Sua Altezza Reale la Principessa di Galles è stata ricoverata ieri alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale pianificato. Sulla base delle attuali indicazioni dei medici, è improbabile che ella torni a svolgere impegni pubblici fino a dopo Pasqua”. Non sappiamo il motivo per il quale Kate abbia ricorso a questo intervento. C’è addirittura chi dice si possa trattare di una grave malattia, ma al momento non vi sono conferme in merito. (Continua…)
LA CLINICA DOV’È RICOVERATA
Kate Middleton è ricoverata nella London Clinic, una delle migliori del Regno Unito. La principessa di Galles può contare su svariati tipi di comfort, come il maggiordomo in camera, il letto accanto per il marito William, due menù, di cui uno più leggero e un altro con prodotti alla carta, e addirittura pare che la principessa possa fare shopping direttamente dal suo letto d’ospedale. Un trattamento da cinque stelle per Kate. Siamo sicuri che in questo modo il ricovero sarà meno pesante.