GIALLO MORGAN E TIZIANA, POCO FA SONO ARRIVATE LE IMMAGINI DI UNA TELECAMERA
Morgan Algeri, 38 anni e Tiziana Tozzo, 45 anni, sono stati trovati senza vita nella serata del 6 gennaio nel Lago di Como, all’interno di un Suv a marca Mercedes. I due avevano trascorso la serata insieme: era il loro primo appuntamento.
In un primo momento si era fatta strada l’ipotesi che potesse essersi trattato di un gesto volontario, ma in queste ore sta prendendo sempre più strada l’ipotesi che l’auto abbia avuto un guasto ancora non meglio specificato.
Una donna che conosceva Morgan ha dichiarato alle autorità come il ragazzo le avesse detto che l’auto, il Suv appunto, avesse dei problemi la cui natura non è stata appunto meglio specificata. Da qui prende forza l’ipotesi di un dramma improvviso.
E a parlare adesso ci sarebbero anche gli occhi elettronici. Una telecamere di videosorveglianza che si trova sul posto ha ripreso infatti Tiziana a e Morgan mentre passeggiano a braccetto dopo essere usciti da un locale.
La Mercedes Glc 220 plug in, recuperata nel pomeriggio di domenica, sarà sottoposta a tutte le verifiche del caso. Un testimone ha dichiarato che l’auto ha percorso a tutta velocità una decina di metri per poi sfondare la barriera e inabissarsi nel lago.
I magistrati hanno deciso di effettuare una autopsia sul corpo del giovane questo per escludere anche un eventuale malore alla guida. Le comunità da cui i due ragazzi provenivano, Brembate Sopra e Cantù, sono incredule davanti a quanto accaduto. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca che ha scosso l’Italia.