“TROVATA SENZA VITA IN CASA”. MUSICA IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DELLA MOGLIE DEL FAMOSO CANTANTE
Secondo quanto si apprende dalla stampa una donna di 45 anni è purtroppo stata trovata senza vita. Il ritrovamento risale al 5 gennaio scorso ma solo in queste ore la notizia è divenuta virale. Nessuno si aspettava una cosa del genere.
La notizia ha sconvolto la comunità locale e i fan del marito. La donna aveva due figlie, Elsie di quindici anni e Ada di cinque anni. La 45enne era molto amata dalla comunità locale che è rimasta sconvolta quando ha appreso la notizia.
Pochi giorni prima della sua morte aveva postato un messaggio in cui chiedeva informazioni alla ricerca di una nuova casa da prendere in affitto. Ma chi è questa donna che è stata trovata senza vita?
Si tratta di Gill Catchpole moglie del cantante James Morrison. Gill si era trasferita a casa di Morrison e i due avevano iniziato a vivere insieme come inquilini: è così che si sono conosciuti. “Non è stato l’inizio più facile, ma la vedo ancora come una cosa molto romantica” – queste le sue dichiarazioni.
“Non sono tipo: ‘Amo il romanticismo! Ma trovo romantiche certe cose e il fatto che ci siamo incontrati nel modo in cui ci siamo incontrati. È come una piccola favola o qualcosa del genere” – così aveva dichiarato il cantante.
La notizia del decesso della moglie del famoso cantante è stata ripresa da tutti i media internazionali vista la sua importanza. Nei prossimi giorni si terranno le esequie della donna. Nessuno si sarebbe aspettato che lei potesse perdere la vita tutto ad un tratto, i fan sono davvero dispiaciuti per quanto avvenuto.