LA CONFESSIONE DELL’ATTRICE ITALIANA: “HO AVUTO PIÙ DI 100 UOMINI, IL PIÙ BRAVO A LETTO È..”
Intervistata ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora‘, la nota attrice Serena Grandi sta suscitando molto scalpore per alcune rivelazioni piccanti. L’icona sexy del cinema italiano anni 80′ ha confessato di essere stata con centinaia di uomini.
“Si, se guardo il mio database è così, ma ci sono attrici che hanno avuto molti più uomini di me”- ammette l’attrice bolognese che ha festeggiato da poco i 65 anni. Tra gli uomini che hanno avuto la fortuna di trascorrere una notte d’amore con lei spiccano alcuni volti noti del panorama italiano, del mondo dello sport e non solo.
Ad esserle rimasto impresso nella memoria e, soprattutto nel cuore, è un noto sportivo italiano: “Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un pò ‘moscio’”.
Se il noto tennista è stato ‘il più figo’ con il quale è stata, il grande rifiuto è toccato invece a Gianni Agnelli. Il noto imprenditore si sarebbe beccato un secco ‘no’ a sorpresa dalla bella attrice, ecco per quale motivo: “Lui era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli”.
Ad oggi, invece, Serena Grandi non sembra essere più tanto interessata agli uomini come in passato: “Sono innamorata dell’amore, dei miei cani e di mio figlio. Non mi interessano gli uomini. Mi andrebbe bene solo un uomo utility, uno che ti serve per tante cose… lavoretti in casa come la gomma che si sgonfia e cose così…”. Di recente l’attrice è tornata a farsi vedere in televisione prendendo parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.