LA CONFESSIONE IN LACRIME DELLA FAMOSA INFLUENCER: “PER ANNI HO BUCATO I LORO PRESERVATIVI..”

 

La nota tiktoker Keely, nome d’arte che l’ha resa celebre, sta facendo molto parlare di sè per una confessione incredibile. In un video pubblicato sul noto social cinese e diventato virale, la giovane ha deciso di scusarsi pubblicamente con la madre per aver commesso ripetutamente una gravissima impertinenza.

“Mamma, mi dispiace tanto”- ha esordito Keely nel suo spassionato mea culpa. La giovane ha dichiarato senza mezzi termini di aver causato in sostanza il concepimento della sorellina in un modo davvero subdolo: bucando i preservativi dei genitori trovati nella loro camera da letto.

Dopo aver mantenuto questo segreto per tantissimi anni, Keely ha ritenuto fosse ormai giunto il momento di confessare: “Ho mantenuto un segreto per 25 anni, e penso che sia il momento di condividerlo” e aggiunge “Ma non mi dispiace troppo perché Sam è qui”.

La titktoker ha ricordato come, all’epoca dei fatto, la madre fosse molto spaesata quando scoprì di aspettare un figlio:“Mia madre mi disse che era incinta, ed ero così felice.Ma anni dopo lei dice ancora: ‘Non so come sia successo. Siamo stati così attenti’”. Il mistero è stato ora svelato, l’artefice di questa gravidanza è stata Keely.Il video postato dall’influencer ha fatto subito il giro del web, suscitando l’ilarità di tantissimi utenti. C’è chi ha commentato per esempio: “Semmai tua sorella si arrabbiasse con te, puoi sempre dirle ‘ringraziami per la tua esistenza’”, altri rimprerano invece la scarsa attenzione dei genitori: “Chi lascia un ago vicino a dei preservativi?”. Sarebbe interessante conoscere la reazione della mamma, ma per il momento non è dato sapere come abbia presto questa rivelazione.