LO AVETE RICONOSCIUTO? LA TRASFORMAZIONE DEL VOLTO NOTO DELLA TV
La personalità di cui vi stiamo parlando è ancora poco conosciuta, ma in questi giorni sta facendo molto parlare di sé. Nessuno si aspettava che potesse essere proprio lui un volto notissimo della tv, tra l’altro non appena entrato in una delle trasmissioni più celebri del nostro Paese.
Tutti noi rimaniamo di stucco quando ad un noto programma si aggiunge ad esempio un nuovo protagonista, o addirittura un nuovo conduttore. Certo ci fa piacere che le trasmissioni che seguiamo vadano avanti e che trovano sempre successo nel mondo della televisione. Ma ci affezioniamo anche ai suoi protagonisti.
In milioni seguono ogni giorno la trasmissione Uomini & Donne che va in onda sulle reti Mediaset. Il programma come si sa è condotto dalla bravissima Maria De Filippi, che tiene come sempre le redini della trasmissione. Ma in queste ore una personalità del programma ha colpito tutti e attorno a lui c’è curiosità.
Lo avete riconosciuto dalla foto? Certo, si tratta proprio di lui, ovvero di Ernesto, il nuovo corteggiatore per Ida Platano. Tutti sono rimasti senza parole quando lo hanno visto. Lunghi capelli e barba folta, Ernesto sicuramente non mancherà di far parlare di sé. Piace già moltissimo ai telespettatori.
Una vera e propria sorpresa non solo per la stessa Ida Platano ma anche per la De Filippi, che ha quindi accolto questo nuovo corteggiatore nel trono over della trasmissione. Adesso tutti vogliono conoscere di più su questo personaggio che indubbiamente segnerà la storia del programma.
Tra l’altro Ernesto è entrato nel cast nella puntata del 12 dicembre, già ricca di litigi tra cui quello che ha visto come protagonisti Jasna e Marcello. Il cavaliere del trono over ha deciso di interrompere la frequentazione con la corteggiatrice, ricevendo le critiche di Maria De Filippi.