GRANDE FRATELLO, LE TELECAMERE HANNO REGISTRATO TUTTO: SQUALIFICA IN ARRIVO

 

In questi giorni a suscitare l’interesse dei telespettatori sono le vicende dei due ex fidanzati Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due si sono fatti conoscere a Temptation Island, dove c’è stata poi la rottura definitiva della loro storia d’amore. Ora si sono ritrovati insieme nella casa più spiata d’Italia ed in molti sono pronti a scommettere che si sarà un ritorno di fiamma.

A finire nel mirino è proprio Perla Vatiero, che si sarebbe lasciata andare ad un commento davvero infelice. Lo stress accumulato in queste settimane inizia a farsi sentire per la bella salernitana, che questa volta non è proprio riuscita a contenere la sua insofferenza.

Cosa ha detto la gieffina? Mentre era in salotto a chiacchierare con gli altri coinquilini, l’ex protagonista di Temptation Island si sarebbe lasciata andare a delle frasi infelici. “Nel 2023 ci sono molti più uomini che hanno più valori delle donne, ragazze parlo dell’età nostra. Oggi non c’è differenza. Forse prima”- ha affermato convinta Perla sostenendo come gli uomini abbiano più valori delle donne al giorno d’oggi.

Poi aggiunge: “Non ho vissuto il prima, ma parlare di buon partito nel 2023, sia a livello di valori ed economico non c’è differenza. Perché di uomini ce ne sono tanti che hanno dei valori, principi, rispettano la propria donna e che la mettono come priorità insieme alla famiglia”.

In seguito a queste affermazioni molti utenti sui social si sono scagliati con la gieffina, invitando la produzione del GF a prendere provvedimenti contro di lei.  “L’eroina del patriarcato, non si possono sentire queste cose”; “109 femminicidi, molestie, discorso da squalifica ed immediata!”– questi alcuni dei commenti più gettonati.