ANTONELLA CLERICI, IL DRAMMA DOPO I FUNERALI DI GIULIA CECCHETTIN

 

Come ogni mezzogiorno Antonella ha condotto “È sempre mezzogiorno!” su Rai 1. Anche nel giorno delle esequie di Giulia la trasmissione è andata in onda e la Clerici non ha mancato di dedicare alcune parole a quanto accaduto.

Antonella, da persona molto sensibile quale è, ha riflettuto sulla situazione che tutti noi italiani abbiamo vissuto in questo periodo in cui si è parlato appunto del femminicidio di Giulia.

“Dopo i funerali di questa giovane ragazza, di Giulia Cecchettin, passare all’intrattenimento non è facile, non è facile per voi che ascoltate e non è facile per me che sono qui” – queste le parole di Antonella Clerici, che ha trasmesso la sua puntata subito dopo la diretta tv delle esequie di Giulia Cecchettin.

“Di parole ne sono già state dette tante e le più belle sicuramente sono quelle del papà di Giulia che citando Gibran ha invitato a danzare sotto la pioggia e ha parlato di fiducia nelle nuove generazioni” – così ha detto Antonella rivolgendosi al pubblico in studio e a casa.

“Io ho molta di fiducia nelle nuove generazioni, perché dopo il buio ci sarà la luce e comunque dopo il dispiacere, come ha detto il vescovo di Padova, ci sarà l’impegno” – così ha contiuato poi la riflessione Antonella Clerici, la quale anch’essa è stata molto toccata dalla vicenda Cecchettin.

Dopo aver concluso il monito iniziale la Clerici ha lanciato la pubblicità prima dell’inizo vero e proprio della trasmissione. : “Ora diamo un po’ di pubblicità e poi cerchiamo di tenervi compagnia e darvi qualche ricetta, perché la vita è anche questa cosa qui”. Insomma grande commozione anche nello studio della trasmissione condotta da Antonella Clerici.