CRISTINA PLEVANI, IL TRISTE ANNUNCIO POCO FA: “UN DOLORE AL PETTO E POI LA CORSA IN OSPEDALE”

 

A suscitare grande preoccupazione era stato un post pubblicato dalla stessa Plevani sui social, poi improvvisamente rimosso. l’ex gieffina sarebbe stata colpita di una brutta disavventura, un episodio che l’ha allarmata parecchio al punto da spingerla a recarsi in pronto soccorso.

Partiamo col dire che sono a casa e sto bene. Ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il fastidio >non passa”- ha raccontato Cristina Plevani sui social, rievocando quei momenti in cui è stata poi sopraffatta dalla preoccupazione per il timore che potesse succederle qualcosa di grave.

Raggiunto il pronto soccorso, la Plevani viene sottoposta a tutti i controlli del caso: “Spiego tutto, partono con un elettrocardiogramma, con prelievo (bucata 3 volte perché non trovava le vene – Dio che male), poi flebo, poi altro cardiogramma. Comunque il dolore era sempre lì, in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi per infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andar lì coi miei piedi che in orizzontale. Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh, ma meglio che ti fai una visita cardiologica”.

Dopo aver ricevuto tutte le rassicurazioni del caso, l’ex gieffina fa ritorno a casa e decide di ascoltare i consigli dei medici prenotando la visita cardiologica per fugare ogni dubbio.

Per fortuna sembra non essersi trattato di nulla di grave, ma lo spavento c’è stato lo stesso per la povera Cristina Plevani. Ad ogni modo i suoi followers possono stare tranquilli: l’ex gieffina è sana e salva ed è già tornata attiva sui social.