GRANDE FRATELLO, LE TELECAMERE HANNO RIPRESO TUTTO: SQUALIFICA IN ARRIVO
Purtroppo qualcosa di gravissimo è accaduto in queste ore nella casa del Grande Fratello. I telespettatori non vedono l’ora di vedere come andrà a finire questa particolare vicenda e attendono la puntata della serata del 16 novembre.
In questa sede si dovrebbero decidere le sorti di Anita Olivieri, in quanto la concorrente è a rischio di un provvedimento disciplinare da parte della produzione in quanto avrebbe bestemmiato. Come è noto, e come dicevamo nella pagina precedente, questo non è più tollerabile all’interno del GF.
Così come ovviamente non sono tollerate altre frasi i parole scurrili, e questo è quanto accaduto a Giuseppe Garibaldi, che rischia addirittura la squalifica con il conseguente abbandono della casa in quanto avrebbe pronunciato una parola molto grave all’indirizzo di Massimiliano Varrese.
Non è la prima volta che Giuseppe in questa edizione viene ripreso dalle telecamere del GF mentre afferma cose poco credibili o parole grosse. Ma questa volta la produzione sicuramente non transigerà dinanzi al video che hanno riprese le telecamere, in cui si sente Garibaldi pronunciare la parola “tragiratore” nei confronti di Varrese.
Si tratta, come spiegano i giornali nazionali, di un riferimento alla criminalità organizzata e il termine sa ad indicare una persona di cui non ci si può fidare e che con il suo comportamento porta all’esasperazione le persone, le quali poi molto spesso effettuano gesti estremi.
Con questo non ci resta che guardare che cosa avverrà la sera del 16 novembre in studio e quindi i relativi provvedimenti che si prenderanno su questi due concorrenti e in particolare proprio su Garibaldi.