“Scatta la denuncia”: Letizia choc, l’annuncio a microfono tappato
Durante la diretta di ieri del Grande Fratello, un blocco è stato dedicato a Letizia Petris e la ex ragazza Nicole Conti. Dopo aver mostrato un filmato in cui la fotografa racconta agli inquilini, come si sono conosciute e i disagi che ha provocato la relazione, perchè si vergognava di venire allo scoperto, Signorini le ha detto di andare nel bunker, dove ha ascoltato le gravi accuse di Nicole.
Letizia Petris accusata da Nicole
Secondo Nicole, Letizia ha avuto relazioni parallele alla loro, anche con un’altra donna, quindi i disagi di cui lei parla non sono assolutamente derivati dalla relazione con un’altra donna. La risposta di Letizia ha lasciato con il dubbio tutti, dato che ha preferito non commentare le parole di Nicole, e di non smentire ne commentare le accuse. Durante la notte. Letizia si confronta con il resto dei coinquilini e torna sull’argomento. (continua dopo la foto)
Scatta la denuncia
Durante la notte Letizia è tornata a parlare del post scritto dalla sua ex ragazza, mentre era in piscina con Fiordaliso, Angelica Baraldi e Anita Olivieri. La gieffina si è poi ha coperto il microfono, ma si è comunque sentito, che ha detto che a suo parere sua madre potrebbe denunciare Nicole. “Ragazze è grossa questa. Mia mamma fa partire una… cento per cento. Sono anni che andiamo avanti. Mia mamma non può avercela con me adesso, in questo momento non parlo di me. Sì mia mamma è nera in questo momento… denuncia. A livello proprio legale“, ha detto la Petris
Fiordaliso ha poi commentato:”Tua mamma è una donna con la mente aperta e di sicuro non ce l’ha con te. Parti dal presupposto che per il lavoro che fa ha la mente apertissima. Quindi farà le sue mosse. Ma non con te, tu non c’entri nulla in quello che è stato detto. Dici che lo fa? Sicuro, per forza“. Intanto il GF, ha chiarito che Nicole è stata invitata in studio per un confronto diretto con Letizia, ma per il momento ha rifiutato.