“Ballando con le stelle”, Rosanna Lambertucci stesa a terra: panico in studio
Nello studio di Ballando con le stelle è calato il gelo quando Rosanna Lambertucci è rimasta stesa sul pavimento dopo l’esibizione. Milly Carlucci si è subito precipitata da lei, sospettando che potesse trattarsi di un malore. Cos’è successo all’amatissima concorrente?
“Ballando con le stelle”, Rosanna Lambertucci stesa a terra: panico in studio
Rosanna Lambertucci è tra i concorrenti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle. La donna si mette sempre in gioco e si lascia andare alle gag e ai siparietti di Teo Mammucari. Durante la puntata di ieri, sabato 11 novembre 2023, al termine della sua esibizione, Rosanna è rimasta stesa a terra. La concorrente ha fatto davvero spaventare Milly Carlucci, il suo ballerino e la giuria. In studio è calato il gelo. La conduttrice si è precipitata da lei temendo che qualcosa non andasse poi si è capito cosa è realmente successo. (Continua dopo le foto)
Rosanna Lambertucci ha finto un malore: il motivo
Rosanna Lambertucci e il suo ballerino Simone Casula si sono esibiti in un cha cha. Al termine dell’esibizione, Rosanna ha finto un malore. Una volta finita la coreografia, è rimasta stesa in pista immobile: sembrava svenuta. Casula le ha schiaffeggiato dolcemente le guance e l’ha chiamata più volte ma niente. Quindi, Milly Carlucci è corsa in pista spaventata e Rosanna a quel punto si è alzata. “Non stavo male, ho finto di essere morta, dato che, nella scorsa puntata, sono stata anche definita così dalla giuria”, ha detto la concorrente. Poi lo scontro con Selvaggia Lucarelli. (Continua dopo le foto)
Il battibecco con i giurati
Una volta che Rosanna Lambertucci e Simone Casula si sono presentati davanti alla giuria, la concorrente ha scherzato con i giurati. Mariotto si è rifiutato di aiutarla ad alzarsi e con Selvaggia Lucarelli è andata anche peggio. “La verità è che stiamo perdendo solo tempo, tu ci hai dato dei ciccioni”, ha affermato la giurata. Quindi, tutti hanno sorriso e Rosanna ha risposto. “Io non ho mai usato quella parola ma penso che una dieta depurativa farebbe bene a tutti”, ha detto senza farsi troppi problemi.