LETIZIA DEL GRANDE FRATELLO ACCUSA: “MI HA MESSO LE MANI ADDOSSO”

Letizia Petris e Paolo Masella stanno facendo sognare i telespettatori dopo il bacio  che si sono scambiati e che, si spera, possa essere l’inizio di una storia d’amore destinata a durare ben oltre il reality, come è già successo a diverse altre coppie di ex gieffini. Se la passione tra i due è una bella notizia, ce n’è davvero brutta, in quanto una persona ha rivolto una pesante accusa nei confronti delle Petris.

Come noto, Letizia aveva una storia da tre anni con un uomo ma era stata Fidanzata, prima, con una ragazza, Nicole Conte. La donna ha deciso di rompere il silenzio, dopo il bacio tra la sua ex ragazza e Masella, e le sue sono state parole davvero molto forti che non passano certo inosservate.

Nicole ha esordito dicendo: “Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno. Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre, anche no”.  La ragazza ha precisato la sua versione dei fatti: “La nostra relazione è cominciata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa – questo è vero – ma si è protratta per 3 anni durante i quali lei ha avuto un sacco di altre relazioni in contemporanea”. 

Sulla base delle dichiarazioni della Conte, Letizia la tradiva, dunque capiamo bene quanto, se le sue esternazioni dovessero risultare vere, sarebbero clamorose, in quanto la Petris l’avrebbe cornificata (il condizionale è d’obbligo).  Nicole ha proseguito: “mentre mi dava della persona problematica, facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e facendomi passare come lo zimbello di Rimini. Appena riuscivo a staccarmi da lei, tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo”.

Infine il duro affondo, l’ennesima accusa, quella di fare con Paolo quello che ha fatto con lei: “Lei riesce a fartela credere per poi farti passare per quello sbagliato, che l’appesantisce, che la soffoca per poi passare al prossimo. E via avanti il prossimo”. “Basta far passare per una santa una persona che è tutto tranne santa”. Data la complessità e gravità delle dichiarazioni di Nicole, se ne parlerà in puntata? Alfonso Signorini affronterà l’argomento nella prossima diretta e, soprattutto, Letizia deciderà di rispondere al duro attacco della sua ex?