“Ma davvero ha scritto…”. Grande Fratello, Beatrice mostra per errore (o no) la lettera di Garibaldi

 

Cosa c’era scritto nella lettera di Garibaldi per Beatrice Luzzi? Per un attimo le telecamere del Grande Fratello 2023 l’hanno ripresa e si è potuto leggere il suo contenuto. Lo abbiamo già raccontato, l’uomo, sicuro di uscire, ha scritto una lettera accorata alla famosa attrice italiana ma ha cercato di far rimanere tutto segreto. Fino al momento in cui se n’è accorto anche Alfonso Signorini. Il ragazzo ha tentato di tenere nascosto il contenuto anche durante la puntata, ma dopo la diretta, Beatrice Luzzi è andata in camera da letto per chiedergli la lettera.

A questo punto, dopo circa un’ora di chiacchiere e di opere di convincimento, il ragazzo si è deciso e l’ha data alla Luzzi. A questo punto Beatrice ha letto il manoscritto di fronte proprio alla telecamera, di cui la casa è disseminata. E in tanti, facendo uno screenshot dell’immagine, hanno letto tutte le parole contenute al suo interno. “Bea – scrive il ragazzo – Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso”.

Cosa c’era scritto nella lettera di Garibaldi per Beatrice Luzzi?

Cosa c’era scritto nella lettera di Garibaldi per Beatrice Luzzi?

Dice poi Giuseppe Garibaldi: “La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare, o per come io avessi mai immaginato che andasse. Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo. In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera, libera di pensare e agire.

Cosa c’era scritto nella lettera di Garibaldi per Beatrice Luzzi?

 

Poi ancora Giuseppe: “Ho sempre messo in primo piano i tuoi pregi, andando oltre e non pensare più come ti descrivevano. Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto ma vorrei anche che tu mi capissi. Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi. Forse anche se l’ho detto, ma la tristezza, la delusione e la pressione mi hanno portato a fare alcuni sbagli e dire cose che non pensavo”.

 

 

E conclude Garibaldi: “Spero che una volta usciti… Giuseppe”. Pazzesca poi la reazione di Beatrice Luzzi che non è entrata nel contenuto e nel merito della lettera, ma sulla forma. La famosa attrice allora ha detto, ironicamente: “Ci sono anche le virgole, i punti, ti hanno aiutato a scriverla allora“. Grasse risate fuori dalla casa, insomma. Sempre magnifica la Luzzi.