MCDONALD’S, COSA TROVA NEL PANINO: FOTO SCONCERTANTI
In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda particolarmente bizzarra che sta spopolando sui social. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.
I prodotti offerti dal McDonald’s possono piacere o meno, ma non ci si aspettava una gaffe così grave da una catena di ristoranti così importante in tutto il mondo. Sarà certamente un gravissimo danno di immagine per la McDonald, già accusata da più parti di non offrire dei prodotti molto salutari.
Questo cliente aveva ordinato un McChicken, uno dei panini più celebri ella catena. Peccato che questa volta non si sia rivelato così gustoso per il palato. L’uomo si è subito accorto della presenza di un corpo estraneo nel panino, vale a dire un’asta metallica appuntita.
Quando ha segnalato il grave inconveniente alla cassa, gli è stato subito offerto un rimborso o un buono. Tuttavia, il disappunto del cliente è stato tale che non ha potuto assolutamente fare a meno di postare le immagini su Internet, dove in men che non si dica hanno raggiunto milioni di utenti.
Che cosa era quell’asta? A quanto pare, un dipendente della catena ha poi rivelato che quell’asta si fosse staccata da una sonda del termometro utilizzata per testare la temperatura dei piatti. Peccato che questa volta sia rimasta proprio all’interno del panino.