FEDEZ, LA NOTIZIA SUBITO DOPO CHE È TORNATO A CASA
Tutti i fan aspettavano notizie sul cantante. Adesso che è tornato a casa tra le braccia della sua Chiara e dei suoi figlioletti il peggio sembra veramente essere alle spalle. La famiglia continuerà comunque a stare vicino al rapper.
A breve Fedez dovrebbe anche riprendere i suoi impegni lavorativi, visto che dal 26 ottobre comincerà il live di X-Factor dove Fedez è in veste di giudice. Egli ha spiegato in queste ore che quando si è sentito male è svenuto in casa.
Fortunatamente, ha detto Fedez, parlando di quello che gli è successo, tutto non è accaduto su un volo per Los Angeles, altrimenti non si sa come avrebbe fatto a sopravvivere. Nel frattempo Chiara era a Parigi per la Fashion Week.
Quando ha saputo che il marito era ricoverato ha annullato tutti i suoi appuntamenti e ha preso un aereo in direzione Milano per stare accanto a suo marito, vista la delicata situazione.
“Grazie di tutto l’affetto, i pensieri, i messaggi e le telefonate di questa settimana. Vi ho sempre letto e ci avete dato tanta energia. Grazie, grazie, grazie” – così ha scritto Chiara Ferragni sui social.
Subito dopo essere tornato a casa, Fedez ha pubblicato una foto che ha commosso tutti. Nella foto si vede lui, Chiara, i figlioletti e il cane Paloma che si tengono per mano. Mentre poi su un’altra foto compare un disegno della famiglia con i braccio di Fedez che mostra ancora il braccialetto del ricovero col nome, Federico Leonardo. Il testo che accompagna la foto, già virale, è: “Finalmente a casa”.