SONO ANCORA VERGINE A 35 ANNI, COSA VORREI PROVARE

 

La storia di Anya Panchal, una ragazza brittannica originaria dell’Essex, sta facendo letteralmente il giro del web. La 35enne ha confessato come alla sua età non ria ancora riuscita ad avere una relazione con nessun uomo e non abbia mai fatto alcun tipo di esperienza intima.

Avere degli appuntamenti con uomini la metterebbe profondamente a disagio, al punto che non è mai riuscita a sbloccarsi su questo fronte. Preferisce rimanere da sola a casa a guardare la tv o leggere un libro piuttosto che relazionarsi con l’altro sesso per provare a scoprire i propri sentimenti o la propria sfera intima.

“Tutti i miei amici sono sposati con figli, e mi fa sentire come se vivessi nella loro ombra. Non ho mai avuto il bacio romantico che si vede nei film, è strano essere ancora vergine alla mia età“- ha dichiarato la 35enne ad un noto quotidiano locale. Il fatto che Anya non abbia mai avuto esperienze sentimentali la portano ad essere vista quasi come un’aliena da chi la circonda.

In realtà le difficoltà di questa donna ad aprirsi a nuove conoscenze possono ben farsi risalire al suo disturbo da ansia sociale. All’età di 16 anni ha iniziato a soffrire di ansia e depressione, gravi turbamenti psicologici che l’hanno fatta chiudere in se stessa.

Dopo anni di chiusura e di ritrosia a conoscere nuove persone, ora il suo desiderio sarebbe quello di mettersi in gioco e trovare finalmente l’amore: “So che devo cambiare il mio modo di vivere, altrimenti mi godrò mai a pieno la vita. Non voglio arrivare a 70 anni con un carico di rimpianti“. Staremo a vedere se riuscirà a mettere da parte le sue paure incontrando finalmente quella persona che le farà battere il cuore.