TRADISCE MARITO COL COLLEGA, IL VIDEO FINISCE IN RETE

 

Ho pensato al suicidio– ha confessato questa 45enne di Rimini rievocando l’umiliazione ed il dramma subito con la divulgazione di quel filmato hot. La relazione extraconiugale intrapresa con il collega ha rischiato di distruggere la sua famiglia e rovinarle per sempre la vita.

Da tempo aveva notato di non essere guardata con gli stessi occhi da chi le stava vicino, in particolare dalle altre mamme dei compagni del figlio, sino a che un suo amico non le rivela dell’esistenza di questo video suo video hot. Da lì la caduta nel baratro, nella disperazione più nera, e quel pensiero di farla finita che le balena troppe volte nella testa.

Quel filmato era diventato ormai di dominio pubblico e le umiliazioni subite sono state atroci. Ad umiliarla e deriderla persino i compagni di classe del figlio, anch’egli inevitabilmente provato dallo spiacevole accaduto. La donna si è poi recata alla polizia postale e ha denunciato quel collega per diffamazione e violazione della privacy.

Dal canto suo l’uomo, 49enne impiegato, ha ammesso le sue colpe, cioè di aver girato quel video, tuttavia sostiene di non essere stato lui a divulgarlo sul web poichè il telefono con il quale ha girato il video non sarebbe più in suo possesso. In effetti la perquisizione delle forze dell’ordine non ha riscontrato la presenza del filmato incriminato.

Ad ogni modo in autunno comincerà il processo che lo vede colpevole di gravi ipotesi di reato. Intanto la vittima è riuscita a riprendere in mano la sua vita e la sua famiglia, ottenendo anche il perdono di suo marito.