FERILLI-LITTIZZETTO, FURIOSA LITE A TU SI QUE VALES

 

Una ripartenza, quella Tu si que vales, la cui prima puntata della nuova edizione è andata in onda ieri, in prima serata, rigorosamente su Canale 5, davvero col botto alla luce di quello che è successo. C’è una ventata d’aria nuova, questo è poco ma sicuro, dal momento che i vertici del Biscione hanno apportato non poche modifiche, riguardanti sia la conduzione che i giudici.

E’ ormai noto che la showgirl argentina Belen Rodriguez e Teo Mammucari non ci sono, mentre la Ferillona, peraltro amica strettissima di Maria De Filippi, mente del talent show, è stata riconfermata. Tutti conosciamo il temperamento friccicarello di Sabrina Ferilli, che tiene vivo il programma con i suoi siparietti così vulcanici, adrenalinici, catturando l’attenzione dei telespettatori che con lei sorridono di gusto.

L’abbiamo vista alle prese con i soliti battibecchi con Giovannino. Il comico, sempre pronto a punzecchiare simpaticamente la Ferilli, si è presentato a bordo dell’hoverboard, introdotto dal rumore dei passettini… momenti memorabili, divenuti virali. Queen Mary ha cercato di convincere Sabrina a salire sull’hoverboard ma l’attrice romana, senza giri di parole, ha tuonato: : “No, mi ammazzo”.

L’instancabile Giovannino non ha mollato la presa, volendo a tutti i costi farla salire sul mezzo ed è stato a quel punto che, sotto l’occhio dei telespettatori, è avvenuto l’impensabile. Sabrina Ferilli, una che le cose non le manda certo a dire e che è da sempre amata per la sua schiettezza, ha tirato in ballo Luciana Littizzetto.

 “Ma perché non chiami lei, Luciana?”, ha suggerito l’attrice al comico ed è a quel punto che è iniziata una lite in diretta televisiva, dato che Lucianina ha prontamente controbattuto: “Ma che str***, mi sono appena rotta una rotula”. Nello studio, dopo il botta e risposta, è calato il gelo. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un simile “litigio” proprio in prima serata, davanti a milioni di italiani sintonizzati su Canale 5. E che cosa è accaduto dietro le quinte? Più di qualcuno mormora che Sabrina e Luciana si siano continuate a punzecchiare ben oltre l’obiettivo dei riflettori e , ovviamente, saremo pronti a fornirvi tutti gli aggiornamenti. Intanto la lite è divenuta virale e oggi non si fa che parlare di quanto è successo.