FIORELLA MANNOIA STA MALE, SONO MINUTI DI GRANDE APPRENSIONE
Come si sa tutti noi da un momento all’altro possiamo non sentirci bene. Questo vale infatti sia per le persone comuni, che per gli stessi vip. In queste ore i fan di Fiorella Mannoia sono davvero in apprensione per la cantante, questo in quanto pare ella sia bloccata a causa di una ernia al disco.
Già alcuni giorni fa durante i Tim Music Awards all’Arena di Verona la cantante era apparsa acciaccata, ma nonostante i dolori sia era esibita lo stesso. Adesso però il responso medico ha rilevato come ella abbia appunto una ernia al disco, per cui dovrà fermarsi e non fare sforzi.
Tutto questo ad una sola settimana dal concerto-evento sold out “Una Nessuna Centomila – In Arena” contro la violenza sulle donne. Sul palco oltre alla Mannoia erano previsti Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Annalisa e tantissimi altri artisti. L’evento adesso come ha comunicato l’organizzazione è stato annullato.
L’organizzazione Friends & Partners, ieri, ha annunciato che l’evento “viene rimandato al 2024, a causa di motivi di salute che impediscono alla Direttrice Artistica Fiorella Mannoia di prendervi parte” – questo il comunicato di Friends & Partners, società organizzatrice dell’evento.
Chi ha acquistato i biglietti può stare tranquillo: i biglietti di quest’anno saranno validi per la prossima data del tour anche se questa sarà nel 2024. Saranno date ulteriori informazioni in merito nelle prossime settimane.
I fan però non l’hanno presa bene in quanto hanno dichiarato che adesso a sola una settimana di distanza saranno costretti ad annulare il loro soggiorno negli hotel, andando a perdere anche soldi dei mezzi pubblici scelti per raggiungere la destinazione. Tra i commenti spiccano frasi come “onestamente potevano farlo tranquillamente le altre rimborsassero i biglietti del treno e hotel”, “ma senza la Mannoia viene meno tutto l’evento? Tutto centrato su una persona? – questi alcuni commenti.