FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI, ALTRO CHE CRISI! LA BOLLENTE CONFESSIONE

Federica Panicucci è senza dubbio una delle presentatrici più amate dai telespettatori italiani. Elisir di eterna giovinezza, fisico statuario, capelli biondissimi, sorriso contagioso, Federica è una donna davvero spettacolare, oltre che una grande professionista. Per lungo tempo, il suo nome è stato associato a quello dello speaker radiofonico Mario Fargetta, con cui ha messo su famiglia.

Un amore, quello tra la Panicucci e Fargetta,  davvero fortissimo,  da cui sono nati due figli,  Sofia, oggi 14enne e il secondogenito Mattia, di 12 anni, sino al divorzio, avvenuto  nel 2015. L’anno dopo nella vita del volto di Mattino 5 è arrivato Marco Bacini, accanto al quale l’amatissima conduttrice ha ritrovato il sorriso e l’amore.

Una storia chiacchierata, al centro del gossip, dei paparazzi, dei rumors. Sull’uomo che ha fatto perdere la testa alla bella Federica sappiamo che è nato nel 1976, che è laureato in scienze politiche a Milano, oltre ad essere il proprietario di una grandissima azienda. Belli e famosi, radiosi nei loro scatti social, inseparabili, complici,  hanno mandato in delirio i fan.

Eppure, da diversi giorni ormai, si parla di crisi di coppia; cosa che ha mandato nello sconcerto tutti i followers della bravissima Panicucci, desiderosi di capire se si tratti di notizie prive di fondamento o se, per davvero, i due stanno attraversando un brutto periodo.

A quanto pare tra Federica Panicucci e il suo Marco Bacini non c’è nessuna crisi, anzi tutt’altro!!! A eliminare ogni dubbio, una bollente confessione di cui vi parleremo nella seconda pagina del nostro articolo.

Si sa che il gossip non fallisce, vivendo di amori, rotture, flirt, tradimenti ma stavolta la smentita della crisi arriva direttamente dai due interessati. Federica Panicucci e Marco Bacini hanno categoricamente smentito le ultime notizie che parlavano di loro come al capolinea. Ma da dove è partito tutto?

A ipotizzare che tra la conduttrice Mediaset e l’imprenditore ci fosse aria di rottura era stato Dagospia ma dalla foto pubblicata su Instagram, in cui lui e lei appaiono abbracciati e sorridenti, completamente persi l’uno per l’altra,  abbiamo la prova che tra di loro procede tutto a gonfie vele. Se lo scatto che immortala i due piccioncini insieme felici, non bastasse, ci ha pensato Marco a dare un ulteriore segnale.

Bacini, ha commentato sarcasticamente “aria di crisi?” e la sua Federica gli ha prontamente risposto con l’emoticon di una  risata, accompagnata da un cuore. Va precisato che in un’intervista esclusiva, rilasciata dalla Panicucci al settimanale Oggi, era stato annunciato il suo matrimonio ma le nozze sono state rimandate a giugno 2023.

Il mese di giugno è passato, sono passati altri mesi senza fiori d’arancio, fino a quando Dagospia, diretto dall’irriverente Roberto D’Agostino, ha lanciato il dubbio diventato in men che non si dica virale, con tanto di domanda: “che ci sia crisi?” . A confermare l’ipotesi, una collega della conduttrice. Se ad oggi i due non hanno specificato i motivi legati al matrimonio rimandato, è certo che stiano insieme felicemente e che sono reduci da una  vacanza superlativa su un’isola da sogno, alle Maldive. Al rientro in Italia, Federica è stata a Forte dei Marmi seppure negli scatti, senza il suo Marco (ma questo non vuol dire nulla, poiché poteva semplicemente essere lì con lei, senza farsi scattare foto; non credete?!).

Federica ha solo e sempre speso dolcissime parole per il suo Marco, sin dagli albori della loro relazione, dicendo: “Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva le caratteristiche che ho sempre cercato, come il senso di protezione”. Ma la confessione che ha mandato in delirio i fan della conduttrice è questa:  “Ogni giorno Marco mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo”. Una stupenda dichiarazione d’amore eterno, non credete?!