È INCINTA, VA LA MATTINA IN SPIAGGIA CON 2 SUINI: LA SCOPERTA LASCIA DI SASSO
De gustibus, direbbe qualcuno! In effetti, ognuno, nei limiti della decenza, può fare in spiaggia ciò che è consentito dalla legge, pena pesanti multi o altri provvedimenti in cui si è poi costretti a sborsare del denaro. Se ci troviamo in un paese in cui non ci sono grosse regole, c’è chi pensa che non sia un problema recarsi in spiaggia con i propri animali domestici.
E non parliamo di cani o gatti, ma di maiali. Ebbene una donna sudamericana, peraltro incinta, al quinto mese, ha deciso di trascorrere le vacanze estive alle Bahamas dove i litorali sono a dir poco incantevoli, tra sabbia bianca e mare sempre cristallino, in cui trovare refrigerio, nuotare, ristorarsi dal torrido caldo.
Se a far da cornice è Madre Natura, che dà il meglio di se con la sua incontaminata bellezza esotica, tra palme e cespugli, tutto aquista un sapore diverso, ancora più affascinante. E perché non portarsi dietro i propri animaletti domestici? Questo avrà pensato Isabel, la protagonista di quest’assurda vicenda che è divenuta virale, in men che non si dica, facendo il giro del web.
La 29enne sudamerica, al quinto mese di gravidanza, ha lasciato i bagnanti letteralmente senza parole, dal momento che ogni giorno, si reca in spiaggia, danzando e dando del cibo a due maiali di sua proprietà, che scondinzolano sulla sabbia, come se si trattasse di cani di piccola taglia, Com se già questo non fosse abbastanza, la donna è stata addirittura vista ballare con loro senza gli slip, amando il nudismo. Diversi i bagnanti che hanno segnalato la vicenda, allertando i carabinieri che hanno fatto alla protagonista una grossa multa.
Senza ombra di dubbio avrà sbagliato spiaggia, fregandose dei bimbi presenti che hanno osservato la scena, nello sconforto dei genitori, incredili e basiti. In tantissimi sono gli utenti che hanno commentato la vicenda, ritenendo davvero assurdo quello che Isabel ha commesso, dal momento che, a loro dire, avrebbe abbondantemente superato i limiti della decedenza. E voi, cosa ne pensate?