DRAMMA AL MATRIMONIO, RISSA TRA LA SPOSA E LA DAMIGELLA: LEI SI È PRESENTATA TUTTA..

 

Secondo quanto si è appreso dalla stampa in queste ore, un episodio alquanto particolare si è verificato proprio durante un matrimonio. La vicenda ha lasciato basiti tutti gli invitati, ma vista l’importanza, e anche la curiosità dei fatti, la cosa è stata ripresa dai media.

La vicenda che vi stiamo per raccontare ha come protagonisti una sposa e un damigella. In quel particolare giorno come si sa tutti cercano l’abbigliamento giusto, chi per fare colpo, oppure semplicemente per essere belli nel giorno più importante per una coppia.

Anche noi quando dobbiamo essere ospiti ad un matrimonio solitamente scegliamo l’abito più bello che troviamo nel corso delle nostre perlustrazioni nei negozi. Resta comunque una cosa molto difficile che addirittura l’abito di un invitato possa rovinare un matrimonio, eppure è quello che è accaduto.

Una sposa aveva praticamente deciso di sposarsi su una spiaggia, qualcosa di davvero incantevole e particolare, e quindi ha spiegato di aver lasciato libertà di vestirsi alla sua migliore amica, che doveva essere la sua damigella quel giorno. Ma l’amica si è presentata con un vestito a detta della sposa volgare.

“Le avevo dato piena libertà di scelta sul vestito perché mi fidavo di lei. Le avevo solo indicato che il tema del matrimonio sarebbe stato su due colori: blu scuro e crema” – queste le parole della neo sposa che ha raccontato la vicenda su Reddit. “La conosco da 15 anni e non l’avevo mai vista con un vestito così volgare, striminzito e irrispettoso. Era praticamente nuda e, poi, mi ha rivelato di non avere la biancheria intima, si vedeva tutto! È stato osceno. Tutti la guardavano indignati e mi ha rovinato la scena” – queste le parole della donna.

“È stata tutto il giorno a lamentarsi di tutto, invece di supportarmi nel giorno più bello della mia vita, ha avuto da ridire su tutto. Non ha fatto altro che dire che non vedeva l’ora di tornare a casa. Come se fosse gelosa di quello che stessi vivendo” – così ha detto la neo sposa, che però a distanza di alcuni giorni ha rivelato di aver bloccato la sua amica dappertutto, anche sui social, e si è chiesta se avesse fatto la cosa giusta. “Fossi stata in te le avrei mandato la foto non ritoccata del fotografo in cui si vedono tutte le sue grazie… poi le avrei chiesto: sogni un matrimonio del genere?” – così ha consigliato un utente.