BARBARA DE ROSSI, L’ACCUSA È PESANTE: “MI HA STRAPPATO LA CAMICIA E MORSO IL SENO”

 

Sicuramente chi segue il mondo del cinema conoscerà sicuramente Barbara De Rossi. Si tratta di una delle attrici più famose di sempre, che ha recitato in pellicole di assoluto successo. Tra le pellicole che sono rimaste nella storia e in cui ella era protagonista c’è sicuramente quella intitolata “Nosferatu”.

Come si sa questa pellicola è una delle tante che racconta la storia di un vampiro. Questi mostri sono diventati una icona delle storia del cinema, basti pensare a Dracula di Bram Stoker. Nella pellicola “Nosferatu” la De Rossi doveva girare una scena abbastanza particolare.

In pratica l’attore Klaus Klinski doveva dare, per finta, un bacio sul collo all’attrice. Ma all’improvviso, forse preso dalla foga, forse da altro, ha afferrato Barbara strappandole la camicia e mordendola al seno. Per lei si trattò di un episodio molto grave.

“Durante una scena del film invece di darmi un morso finto sul collo come da copione me lo diede sul seno strappandomi la camicetta che indossavo e facendomi pure male” – così ha raccontato alla stampa Barbara De Rossi.

A causa di quell’episodio la troupe del film avrebbe voluto linciare lo stesso Klinski. A nessuno piacque il gesto dell’uomo nei confronti dell’attrice. “Oltre ad aver rischiato il linciaggio da parte della troupe si prese dalla sottoscritta anche un bello schiaffone” – così ha raccontato Barbara al settimanale Gente.

Adesso nella vita di Barbara c’è soltanto Simone Fratini, manager nel settore tricologico di 11 anni più giovane di lei. Per lei la grande differenza di età non è mai stata un problema e i due si amano come il primo giorno in cui si sono conosciuti.