DOPO LE OFFESE DI AURORA A SANTIAGO, ARRIVA LA REAZIONE DI BELEN

 

Aurora Ramazzotti è un’altra delle vip molto amate nel nostro Paese. Si tratta di una delle personalità più importanti d’Italia, una delle influencer più amate. Figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora è da poco diventata madre. Assieme al suo Goffredo Cerza formano una bellissima famiglia.

Tantissima la felicità in casa Ramazzotti per l’arrivo del piccolo Cesare. Ma in queste ore la figlia di Eros e Michelle è entrata in contrasto con Belen Rodriguez, che sta vivendo anche un periodo molto particolare nella sua carriera, visto che dal prossimo anno non condurrà più “Le Iene”.

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, la Ramazzotti, probabilmente in modo del tutto involontariato, avrebbe in un certo senso offeso Santiago, il figlio di Belen. La Rodriguez pare sia rimasta molto infastidita dal comportamento della Ramazzotti e non le ha mandate a dire.

Aurora stava parlando con un suo fan sui social, quando all’improvviso, rivolgendosi a quest’ultimo, ha usato una frase facendo una similitudine affatto piacevole. “Sei più brutto di Santiago!” – così avrebbe detto la Ramazzotti.

Sin da quando è nato il piccolo Santiago è stato alcune volte insultato dagli haters per le sue caratteristiche fisiche, questo nonostante sia un dolcissimo e bellissimo bambino. A questo punto, e in maniera non tanto velata, è arrivata la replica di Belen.

“La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo” – queste le parole di Belen Rodriguez, che però non ha nominato nè Santiago nè tanto meno la Ramazzotti, ma i fan sono sicuri che la frecciatina fosse rivolta proprio alla figlia di Eros e Michelle. Staremo a vedere nelle prossime ore se arriveranno altre repliche. Nel frattempo è giunta notizia che anche Eros si sia scusato con Belen per le frasi poco carine utilizzate dalla figlia.