LEONARDO APACHE, LA SCOPERTA SUL FIGLIO DI IGNAZIO LA RUSSA
Come è risaputo i vip e i loro famigliari fanno sempre parlare di sé. Soprattutto quando a costoro accade qualcosa di veramente serio. E proprio in queste ore il figlio del Presidente del Senato della Repubblica Italiana, Ignazio La Russa, sta riempendo le pagine di tutti i giornali italiani.
Leonardo Apache è appunto il figlio di Ignazio La Russa, e in queste ore il giovane si trova al centro di una complessa e delicata questione relativa ad un presunto abuso che proprio Leonardo avrebbe compiuto nei confronti di una ragazza.
Si tratta di una compagna di liceo, che ha appunto accusato Leonardo di aver abusato di lei. Il giovane ha respinto alla mittente le accuse, mentre i genitori sono andati in evidente apprensione quando hanno saputo tale notizia.
Secondo quanto fa sapere la testata giornalistica Corriere della Sera, pare che lo stesso Ignazio La Russa abbia interrogato a lungo il figlio sulla vicenda che lo vede coinvolto. Avendo sentito il parere del ragazzo La Russa padre è convinto che suo figlio non è coinvolto in questa vicenda che potrebbe avere conseguenze penali.
“Altrettanto sicura è la forte reprimenda rivolta da me a mio figlio per aver portato in casa nostra una ragazza con cui non aveva un rapporto consolidato: non mi sento di muovergli alcun altro rimprovero” – queste le parole di Ignazio La Russa rilasciate alla stampa.
Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa è stato scoperto in queste ore sul figlio di Ignazio La Russa. Ecco che cosa fa il giovane nella vita.
Da quanto si è potuto apprendere in queste ore dalla stampa nazionale, Leonardo Apace vive a Londra da due anni per motivi di studio. Ignazio La Russa ha tre figli nati da tre relazione diverse. I due fratelli maggiori sono Geronimo e Lorenzo Cochis, che ha anch’egli un nome scelto in omaggio dei nativi americani.
Leonardo oltre ad essere uno studente, è un aspirante trapper. Geronimo invece ha 43 anni ed il più grande dei tre figli di Ignazio La Russa. Egli ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e ha cominciato un tirocinio presso lo studio legale Libonati-Jaerger. Nel 2007 si è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, mentre nel 2019 è diventato avvocato cassazionista.
Per quanto riguarda invece Leonardo, tornando alla vicenda che lo interessa da vicino, egli ha fatto molto parlare di sè a causa di una canzone da lui prodotta in cui ci sarebbero dei cenni alle sostanze stupefacenti.
“Fa il rapper per hobby, non ho voluto che si chiamasse La Russa, e lui ha accorciato il nome. Nella canzone dice sono tutto fatto? Tranquilli, non è fatto, il concetto di fatto ha un significato diverso. Comunque, i padri sono sempre gli ultimi a saperlo, se lo acchiappo con la droga lo ammazzo” – queste furono le parole di Ignazio La Russa a cui non erano mai piaciute le parole del figlio pronunciate nella canzone.
Leonardo aveva già fatto parlare di lui tempo fa, quando ebbe uno scontro molto acceso via social con il cantante e rapper Fedez. “Ci mancavano solo i figli di politici che fanno la trap. Già a dirlo mi vengono i conati” – così aveva risposto Fedez.
Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli sulla vicenda in cui è coinvolto il figlio di Ignazio La Russa. Nel frattempo Leonardo è stato iscritto nel registro degli indagati da parte dell’autorità giudiziaria.