Seminuda e con il lato B in bella mostra, Alessia Marcuzzi stende tutti: lo scatto è da impazzire

 

Alessia Marcuzzi osa e sa farlo. Inaugurata la stagione estiva a 360°, Alessia Marcuzzi riesce a fare ‘stropicciare’ gli occhi già durante i primi giorni del mese di giugno. Non è un miraggio in lontananza, è proprio lei, che nel suo ultimo scatto si mostra seminuda con sullo sfondo il suo amato mare. Una volta messe da parte le voci che avrebbero visto la Marcuzzi in crisi coniugale, è tempo di tuffarsi in acqua e non pensarci più. Ecco in che modo si è lasciata ammirare.

Una meraviglia. Alessia Marcuzzi si rende la protagonista indiscussa dei social. Il mese di giungo, dopo un periodo di isolamento forzato, inizia alla grande. La conduttrice dalle splendide lunghe gambe riesce persino ad attrarre l’attenzione dei colleghi. Impossibile non cogliere la bellezza dello scatto. Alessia è baciata dal sole, mentre sale le scale seminuda. (Continua a leggere dopo la foto).

Si mostra di schiena, quindi non si può che ammirare la perfezione del suo corpo. Alessia Marcuzzi, seminuda, con un lato B esaltato dal costumino ridotto. Ruba la scena persino al paesaggio sullo sfondo, che lascia intravedere l’azzurro del mare rischiarato dai raggi caldi del primo sole estivo dell’anno. Moltissimi i commenti, tra cui anche quelli di amici e colleghi. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Sale le scale e ipnotizza tutti, lo scatto, seppur ritragga una seminudità, non è volgare e non disturba affatto gli occhi di chi osserva, uomini e donne e indistintamente. E infatti il primo commento a saltare agli occhi è quello della cantante Giorgia e il suo “Se vabbè ciao”, incalzata da Emma Marrone che anticipa tutto e scrive “Bona”, senza girarci troppo intorno. E cascate di cuori e baci da Mara Venier. (Continua a leggere dopo la foto).

 

 

C’è anche chi prova a ironizzare, senza sottolineare eccessivamente che quel lato B di Alessia colpisce e affonda. È il caso di Nicola Savino che suggerisce a tutti di ricordare  Totò e la sua celebre citazione: “(Imitazione di Totò) “Questa faccia non mi è nuova”. Seguono numerosi complimenti per la super sexy 47enne che riesce a raccogliere decine di migliaia di like. Ma il marito Paolo Calabresi Marconi non è un tantino geloso di lei? Con i tempi che corrono, bisogna stare sempre in guardia.