LO FA PER 24 ORE DI FILA CON LA COMPAGNA: 50ENNE FINISCE IN OSPEDALE

 

L’intesa sotto le lenzuola è essenziale in un rapporto di coppia e ognuno è libero di viversi questo aspetto come meglio crede. Se si ha una storia molto lunga, è necessario, di tanto in tanto, evitare di degenerare nella routine, inventandosi  qualcosa di diverso che possa tener vivo il fuoco della passione.

Star bene con il proprio partner intimamente aiuta ad affrontare al meglio la giornata, attenua lo stress legato alla giornata lavorativa particolarmente pesante, stimola le endorfine, donando il buonumore, rilassa la muscolatura, le tensioni. Ma ovviamente ci sono sempre dei rischi in agguato.

Si sa che come si risveglia la natura, si risvegliano anche i bollenti spiriti dei maschietti. Ci sono uomini decisamente passionali ma la passione è una cosa, il finire all’ospedale è ben altra. Per il ciclo da sotto dal piacere al dolore, dalle lenzuola di casa alle lenzuola di un letto d’ospedale il passo è breve!

La curiosa storia che sto per raccontarvi arriva dalla nostra Italia e se a qualcuno potrebbe strappare un sorriso, a qualcun’altro decisamente no, in quanto c’è un messaggio da non sottovalutare all’interno di questa vicenda… un invito a riflettere sui rischi dell’intensità della passione.

Un 50enne è finito in ospedale proprio per un rapporto intimo con la compagna durato 24 ore (assurdo ma vero). Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, dal momento che la sua storia ha fatto il giro dei principali siti d’informazione, lasciando esterrefatti i lettori.

Un 50enne di origini tedesche, in modalità turista, in vacanza nella nostra splendida Toscana, per l’esattezza a Castel del Piano, sotto effetto di ecstasi ha portato avanti una maratona di sesso, con la moglie, per ben 24 ore. Un giorno intero sotto le lenzuola, insomma.

L’epilogo sarebbe potuto diventare tragico dal momento che l’uomo ha rischiato seriamente di passare a miglior vita. Allertati immediatamente i soccorsi, il playboy con le Duracell incorporate è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale di Grosseto.

I medici si sono resi immediatamente conto della gravità delle sue condizioni dal momento che ha varcato il nosocomio in stato di shock settico. Dopo quasi una settimana di ricovero nel reparto di rianimazione, le sue condizioni di salute sono in fase di progressivo miglioramento ma la sua bravata gli costerà, probabilmente, un carissimo prezzo.

L'intervento chirurgico è la soluzione definitiva ai vari tipi di prolasso fra cui anche quello uterino

Per aver deciso di lasciarsi andare a 24 ore di piacere no stop, ci sono alte probabilità che il focoso turista tedesco, in vacanza nella nostra Toscana, non potrà più avere erezioni. Una notizia del genere non passa certo inosservata e se ad alcuni può far sorridere, ad altri, che prendono molto più seriamente l’accaduto, la cosa non fa per nulla divertire, anzi, tutt’altro.

Da Maremma Oggi apprendiamo che è stata proprio la moglie dell’uomo a mettere al corrente i medici del pronto soccorso di ciò che è accaduto. Dopo aver assunto Mdma, la coppia ha iniziato a fare sesso, senza mai fermarsi, per le 24 ore successive. Tutto ad un tratto, il 50enne ha accusato un malore che lo ha portato d’urgenza in ospedale. Lo shock settico, in corso nel momento in cui l’uomo è giunto in ospedale, gli aveva già provocato la necrosi parziale del pene e dello scroto.