PAGATA PER “TESTARE” LA FEDELTÀ DEI MARITI, RICEVE 1000 RICHIESTE A SETTIMANA

I tradimenti sono all’ordine del giorno e ognuno ha il suo personalissimo modo di reagire all’infedeltà del partner.

C’è chi si ripromette di troncare la storia senza se e senza ma, chi  decide di vendicarsi e chi preferisce mettere alla prova la fedeltà dei mariti o dei propri compagni.

Un modo, insomma, per vedere se sono facilmente corrompibili o se rimangono inamovibili dinnanzi alle provocazioni.

Pare che quest’ultima opzione stia riscuotendo grandissimo successo. C’è una donna che funge da tester di fedeltà, noleggiata dalle donne per vedere se i loro partner si comportano correttamente.

La vedete in foto e la sua storia si è diffusa molto rapidamente sul web,  passando dai social ai siti più gettonati.

Madeline Smith ha deciso di raccontare il suo lavoro a Newsweek, dichiarando: “La prima sconosciuta che mi ha chiesto di mettere alla prova la lealtà del suo partner è stata una madre single di cinque figli che credevano che il suo fidanzato fosse infedele”. La donna si è rivolta a lei perché aveva già alle spalle un divorzio per tradimento da parte dell’ex compagno, fino a quando aveva ritrovato l’amore, rimettendosi in gioco con il cuore.

Ovviamente la paura di essere traditi nuovamente è tanta ed è per questo che ha richiesto l’aiuto di Madeline che viene ingaggiata per “testare” la fedeltà del compagno. Com’ è finita? E’ stata la stessa Smith a dichiarare, in corso d’intervista: “Mi sono avvicinata a lui e gli ho detto che sembrava familiare, niente di strano. Ho intrapreso una conversazione generale con lui, ma non è passato molto tempo prima che finisse per essere molto inappropriato con me e affermare di essere single”.

La sua passione per il tradimenti da scovare è iniziata al tempo del liceo, quando si avvaleva delle app di messaggistica per cercare di capire se i fidanzati dei suoi amici erano affidabili o meno. Con il tempo, la sua professione si è evoluta, e le viene chiesto aiuto per reperire informazioni su cosa stanno facendo i loro partner. Madeline è molto brava nel suo lavoro di investigatrice e sono in tante le clienti che si rivolgono a lei, fidandosi del suo operato. 

Alla fine, nel 2016, con il loro permesso, ha condiviso un video sui social media su un test di fedeltà che aveva fatto per un amico, diventando, in men che non si dica, virale. Questo è stato il trampolino di lancio della sua curiosa ma gettonatissima professione. La Smith ha detto espressamente: “Le persone hanno iniziato a contattarmi per chiedermi se avrei controllato i loro partner. All’inizio non era qualcosa che facevo regolarmente, dato che i miei figli erano ancora molto piccoli, ma sono stata spronata dalle relazioni che ho sviluppato con le persone che mi hanno contattato dopo aver fatto i test. Mi sono presto resa conto che ci sono così tante persone che stanno attraversando questo, che non solo hanno bisogno di prove che non stanno diventando “pazze”, ma hanno anche bisogno di un0 amica, in particolare unoadall’esterno che guardi dentro, che possa essere obiettiva e dire: “No, non è una scusa valida. No, lui o lei non può trattarti in quel modo.”

Questo è diventato il lavoro ufficiale della Smith che svolge test di fedeltà a tempo pieno. Quanto ai clienti che chiedono il suo aiuto, si tratta soprattutto di donne eterosessuali che testano gli uomini, ma ci sono stati alcuni uomini che si sono rivolti per testare le loro fidanzate o donne che vogliono testare le loro partner femminili. Un lavoro non certo facile come si potrebbe pensare ma che qualcuno deve pur fare! Non è facile comunicare che il proprio partner ha una doppia vita, ad esempio, ma la schiettezza e la verità sono i perni dell’operato di Madeline.