SERENA GRANDI, PAROLE CLAMOROSE SU GIANNI MORANDI: “QUANDO AVEVO 12 ANNI..”
E’ stata una grande icona di quel filone cinematografico di successo, soprattutto a cavallo tra gli anni 70′ e 80′, che prende il nome di commedia sexy all’italiana. Come dimenticare la sua spiccata sensualità in pellicole divenute ormai storiche come Pierino la peste e Sturmtruppen 2.
A far svoltare la sua carriera è stato l’incontro con il regista Tinto Brass nel 1985, che le proporrà una parte da protagonista nel film erotico Miranda. Da quel momento l’attrice diventerà una vera e propria icona del cinema italiano per le sue forme prorompenti e abbondanti, che continuerà a sfoggiare per tutto il corso della sua carriera.
Tra le tante pellicole di successo che l’hanno vista protagonista si ricordano, sempre di Tinto Brass, La signora della notte, L’iniziazione e Desiderando Giulia. Nel 1987 incontrerà, invece, Dino Risi che le offrirà una parte in un altro film iconico di quegli anni: Teresa.
Di recente la nota attrice aveva fatto molto parlare di sè per una scottante intervista in cui ha rivelato di aver intrattenuto relazioni intime con centinaia di uomini, tra i quali spicca per esempio una stella del tennis degli anni 70.
In queste ore la Grandi è tornata a suscitare grande clamore ai microfoni di ‘Repubblica’, dove si è sbilanciata nuovamente sul proprio passato sentimentale. Tra i suoi flirt più significativi spicca senz’altro quello con il noto cantante italiano: ecco cosa ha raccontato.
Tra gli uomini che hanno avuto la fortuna di trascorrere una notte d’amore con lei spiccano alcuni volti noti del panorama italiano, ma ad esserle rimasto impresso, come ha raccontato ai microfoni di ‘Un giorno da pecora’, è stato Adriano Panatta.
Tra i flirt che gli sono attribuiti e che ha voluto confessare questa volta al noto quotidiano ‘Repubblica‘, spicca poi quello con il cantante Gianni Morandi. La frequentazione con il noto cantante risale ai tempi del suo trasferimento a Roma, quando una giovane e bellissima Serena Grandi tentò di sfondare nel cinema.
Fu dedicato a lei uno dei maggiori successi del cantante: ‘La mia nemica amatissima’. “Non l’ha scritta lui, ma facemmo di tutto per far capire alla gente che potevo essere una nemica amatissima, e ci siamo riusciti”- rivela la nota attrice in merito a quella canzone ancora oggi molto popolare.
Poi su Morandi conclude così, con un po’ di imbarazzo: “Oggi è sposato, ha un figlio grande, più di tanto non voglio parlarne. È passato tanto tempo”. Insomma tra i flirt più importanti della bella attrice spicca anche il noto cantante italiano, che oggi è comunque felicemente sposato con Anna Dan.
L’attrice ha poi lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan rivelando un dettaglio molto scottante della sua gioventù: “A 12 anni avevo già misure abbondanti – ricorda parlando del suo corpo… Ho scoperto di essere sensuale, anche se allora ero ingenua, superficiale. Mi piacevano le paillette, i vestiti, i trucchi. Avevo una madre giovane, sembravamo sorelle”. In queste settimane la nota attrice si è lasciata andare davvero molto sulla sua vita privata e sentimentale, chi sa che in futuro non riveli ulteriori dettagli scottanti.