MARTA FLAVI, NUOVE DICHIARAZIONI SU MARIA DE FILIPPI: “È LA DONNA PIÙ..”
In questo periodo il nostro Paese, come ben sappiamo tutti quanti, è stato colpito da numerosi episodi che hanno fatto un certo scalpore all’interno della pubblica opinione. Basti pensare a quello che è successo dopo Sanremo 2022, quando si è parlato di una presunta crisi tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni.
Tutto era scaturito dopo quanto successo sul palco dell’Ariston, dove il cantante Rosa Chemical aveva baciato Fedez andando a prenderlo dalla platea. L’episodio forse non è stato ben gradito dalla Ferragni, che avrebbe poi ripreso sonoramente il marito. Ma la crisi pare sia stata smentita dai diretti interessati.
Fedez e la Ferragni hanno parlato ai fan con un bellissimo post. Chiara ha infatti scritto un lungo e commovente post su Facebook in cui afferma di come siano state difficili le settimane post Sanremo ma anche essere una dei protagonisti nella stessa trasmissione.
La coppia per un weekend ha scelto di staccare la spina ed è volata in vacanza, giusto qualche giorno, in modo da ritrovare l’unità e l’armonia. Nella foto Fedez bacia dolcemente la moglie Chiara. Insomma, la crisi sembra essere proprio alle spalle.
Ma in queste settimane ha fatto molto parlare anche la morte di Maurizio Costanzo, fatto che ha sconvolto la comunità italiana e anche la stessa sua famiglia, a partire dalla moglie Maria De Filippi e dai loro figli, tra cui anche l’adottivo Gabriele. Proprio una personalità famosa in queste ore ha parlato di Maria De Filippi.
Maurizio Costanzo prima di sposare Maria De Filippi, ha avuto un matrimonio con Marta Flavi. Proprio lei in queste ore ha voluto dire la sua circa la morte dell’ex marito ma anche qualcosa su quella che era l’attuale moglie di Costanzo, Maria appunto.
La Flavi è stata sposata con Costanzo un anno e mezzo. Pur se breve la loro è stata una storia molto intensa. Per un certo periodo di tempo i rapporti tra Costanzo e la Flavi erano stati “distanti” ma adesso pare si sentissero spesso a telefono con reciproco piacere e rispetto per le proprie vite.
Marta in un’intervista per il settimanale Nuovo ha voluto lasciare un pensiero anche per Maria De Filippi. Innanzitutto proprio Marta in questo difficile periodo per Maria ha cercato di starle accanto come meglio abbia potuto, in quanto la conduttrice è ancora distrutta dal dolore per la perdita dell’amato marito.
La Flavi ha definito Maria il più grande amore di Maurizio ed era molto felice che i due stessero insieme nonostante la loro separazione. Dichiarazioni molto belle e dolcissime, volte a dimostrare un’altra volta quanto fosse realmente speciale l’amore che vigeva tra la De Filippi e il suo adorato Maurizio.
Le parole di Marta Flavi hanno fatto davvero scalpore all’interno della pubblica opinione, nessuno si sarebbe mai aspettato che Costanzo potesse decedere improvvisamente. Quando è deceduto Maurizio era ricoverato in una clinica di Roma dove si era sottoposto ad un intervento chirurgico non complesso, ma dopo il quale pare ci siano state delle complicazioni. Nel frattempo Maria è torna appunto a lavorare.